Marsiglia, Balotelli rischia 8 giornate di squalifica

Condividere

Mario Balotelli rischia una lunga squalifica in Ligue 1. Colpa di una presunta manata rifilata al difensore del Bordeaux Pablo, che si è rotto il naso, nella sfida giocata lo scorso venerdì e persa 2-0 dalla squadra di Rudi Garcia.

L'episodio è sfuggito all'arbitro El Hadj e ai controllori addetti alla Var: potrebbe quindi intervenire la prova tv, e il rischio come detto è di una squalifica dalle cinque alle otto giornate. Il colpo proibito sarebbe stato rifilato da Super Mario poco dopo il suo ingresso in campo, arrivato al 69' quando ha preso il posto di Payet.

Ultimo: "A Sanremo sono stato srumentalizzato"
Un po' quella che sta vivendo un altro Nicolò , Zaniolo , in cui Ultimo si rivede, come ha raccontato nella nostra intervista. Come si conferma anche da questo nuovo Colpa delle favole , disco lungo, 13 pezzi, la quantità sopra la qualità.

Ticinonline - "Non è Timmothy Pitzen"
Il test del Dna è stato fondamentale nella scoperta, anche perché il malvivente aveva ideato bene e minuziosamente la messinscena. L'adolescente potrebbe essere Timmothy Pitzen , protagonista di una misteriosa sparizione che nel 2011 aveva sconvolto gli Usa.

Una giornata mondiale di eventi per testimoniare l’autismo
Il 7 aprile, dopo la celebrazione della Santa Messa in Chiesa Madre, si terrà una marcia che partirà da Piazza Rodio fino ad arrivare in Piazza Aldo Moro.

Nelle immagini si vedono i due venire a contatto, subito dopo Pablo è stato costretto a lasciare il campo con il naso sanguinante (poi risultato fratturato). A fine partita il giocatore del Bordeaux ha dichiarato che l'attaccante gli ha provocato la rottura del setto nasale. Una situazione che potrebbe anche far concludere in anticipo la sua stagione.

Condividere