Marsiglia, Balotelli rischia 8 giornate di squalifica

Share

Mario Balotelli rischia una lunga squalifica in Ligue 1. Colpa di una presunta manata rifilata al difensore del Bordeaux Pablo, che si è rotto il naso, nella sfida giocata lo scorso venerdì e persa 2-0 dalla squadra di Rudi Garcia.

L'episodio è sfuggito all'arbitro El Hadj e ai controllori addetti alla Var: potrebbe quindi intervenire la prova tv, e il rischio come detto è di una squalifica dalle cinque alle otto giornate. Il colpo proibito sarebbe stato rifilato da Super Mario poco dopo il suo ingresso in campo, arrivato al 69' quando ha preso il posto di Payet.

Di Maio: "Sarò garante flat tax"
La chiave della svolta M5S in Parlamento "è il lavoro di squadra costruttivo". Il 4 marzo 2018 abbiamo preso il 32% e quel numero ci legittima a governare.

Bernardeschi: "L’Ajax a Madrid ci ha stupito, ma voglio la Champions"
È la Champions , nessuno concede nulla, quindi dobbiamo fornire due grandi prestazioni per ottenere il risultato che vogliamo. Lo sa bene Federico Bernardeschi , che del 3-0 all'Atletico , è stato uno dei protagonisti assoluti.

Milan, Gattuso: "Me ne posso sbattere di quello che dice la gente..."
L'errore ci può stare. "Dopo il derby perso abbiamo perso un po' di mentalità e voglia, la partita di stasera deve darci questo". Quando sono in difficoltà vanno a cercare Mandzukic , che sembra sempre giocare al parco con gli amici per la fisicità che ha.

Nelle immagini si vedono i due venire a contatto, subito dopo Pablo è stato costretto a lasciare il campo con il naso sanguinante (poi risultato fratturato). A fine partita il giocatore del Bordeaux ha dichiarato che l'attaccante gli ha provocato la rottura del setto nasale. Una situazione che potrebbe anche far concludere in anticipo la sua stagione.

Share