Walter Nudo sta male, ricoverato in ospedale

Share

Vediamo quindi quelle che sono le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo.

Sembra infatti che il buon Walter - 48 anni - sia sia sentito improvvisamente male mentre si trovava in California per alcuni impegni di lavoro. A Los Angeles è stato ricoverato d'urgenza.

Immediata la corsa al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Ora, si apprende, Nudo sta rientrando in Italia, alla volta di Milano, dove raggiungerà il Centro Cardiologico Monzino per essere sottoposto a un intervento.

Читайте также: Ultimo: "A Sanremo sono stato srumentalizzato"

Nulla nelle scorse ore faceva presagire che un grave malore stesse per colpire l'affascinante italo-americano, che poco prima del ricovero stava passeggiando sereno, come testimoniano le ultime storie Instagram del suo account, sulle spiagge soleggiate di Santa Monica. A confermare il malore del vincitore dell'ex modello anche Enrico Silvestrin, suo amico e compagno nella casa più spiata d'Italia. "Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo". Andiamo a vedere che cosa è successo. Però i miei pensieri sono con te, Walterino.

Dopo la sua avventura al "Grande Fratello VIP" Walter Nudo ha visto aumentare nuovamente in maniera esponenziale la sua fama dal momento che si è tornato a parlare con insistenza di lui. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. In bocca al lupo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share