Barcellona - Champions League - 10 aprile 2019

Share

Barcellona in vantaggio a Manchester, l'1-0 però non viene attribuito al centravanti uruguaiano: considerata decisiva una deviazione di Shaw, che rimedia così un'autorete.

Gara d'andata valida per i quarti di finale di Champions League: Manchester United-Barcellona sarà la super sfida dell'Old Trafford in diretta a partire dalle ore 21:00. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Forse più che Amici, cosa fa Ricky Martin ai "gioielli" di Amedeo
L'appuntamento serale su Canale 5, è andato in onda il secondo appuntamento dell'edizione del talent show più amato dai giovani. Presente in studio anche il duo comico Pio e Amedeo che come sempre si è preso gli applausi del pubblico.

"Riccardo Fogli sta male": le parole di Silvia Toffanin
Marina La Rosa, prima di cancellare il suo post contro Verissimo, aveva risposto anche ai commenti dei suoi follower . I suoi atteggiamenti e il suo carattere spinsero le persone a definirla con l'appellativo "gatta morta".

Moto2, Flexbox HP 40: Pasini sostituirà Fernandez ad Austin
Al momento la sostituzione di Manzi è da considerarsi unicamente per il Gran Premio delle Americhe . Cercherò di imparare il più possibile per dire la mia e ottenere il massimo da questa esperienza.

PROBABILI FORMAZIONI - Solskjaer potrebbe schierare il Manchester United con il modulo 4-3-3 con l'attacco a tre formato da Lingard, Rashford e Martial. Che conferma in blocco anche il trio di centrocampo composto da Rakitic, Busquets e Arthur.

Share