Barcellona - Champions League - 10 aprile 2019

Condividere

Barcellona in vantaggio a Manchester, l'1-0 però non viene attribuito al centravanti uruguaiano: considerata decisiva una deviazione di Shaw, che rimedia così un'autorete.

Gara d'andata valida per i quarti di finale di Champions League: Manchester United-Barcellona sarà la super sfida dell'Old Trafford in diretta a partire dalle ore 21:00. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Inter, Icardi nel mirino di Simeone. L'erede può essere Luka Jovic
Secondo quanto riportato da As, i colchoneros si stanno muovendo in vista della prossima stagione. Non solo il Napoli: anche l'Atletico Madrid monitora Mauro Icardi .

Fiorentina, Pioli si dimette: a dirigere l'allenamento il suo vice
Per i prossimi impegni, praticamente certa la promozione di Emiliano Bigica dalla Primavera alla prima squadra. Il tecnico classe '65 ha appena deciso di rassegnare le dimissioni e di lasciare Firenze .

Inter, Icardi all’esame San Siro. Per Maurito c’è l’ultima divisione da sanare
Non per dare più importanza del dovuto ad una figura con la quale da tempo avevamo scritto la parola fine. Durante le partite continueremo ad esprimerlo con i metodi ed i modi che riterremo più opportuni.

PROBABILI FORMAZIONI - Solskjaer potrebbe schierare il Manchester United con il modulo 4-3-3 con l'attacco a tre formato da Lingard, Rashford e Martial. Che conferma in blocco anche il trio di centrocampo composto da Rakitic, Busquets e Arthur.

Condividere