Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 16: "Ci sono 3 gay nella casa"

Share

Per i fan del reality show uno dei possibili gay potrebbe essere Michael Terlizzi, il figlio di Franco conosciuto per aver partecipato a "L'Isola dei Famosi".

"Mi aveva detto che le avrebbe fatto piacere fare quest'esperienza e anch'io sarei stata molto contenta di averla come mia concorrente, era fatta quando mi ha chiamato e mi ha detto 'non posso, sono incinta'".

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16, condotta regolarmente da Barbara d'Urso, la quale ha presentato i primi inquilini della casa, quasi tutti già visti in televisione o imparentati con personaggi del mondo dello spettacolo. Jessica Mazzoliex di Morgan.

Paolini al secondo turno, Errani entra come lucky loser — WTA Bogota
In campo la 31enne torinese Giulia Gatto-Monticone, 173 del ranking, che al primo turno sfida la slovacca Viktoria Kuzmova. Torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sulla terra rossa di Bogotà, in Colombia.

Battibecco Landucci (vice di Allegri)-Gattuso. Il tecnico del Milan: "La ruota gira"
Altrimenti potrebbe essere separazione, con la Roma (che cambierà sicuramente tecnico a giugno) pronta ad avvicinarlo. Gattuso racconta lo scontro con Landucci: "Ha avuto una discussione con Cutrone ".

Inter, Icardi all’esame San Siro. Per Maurito c’è l’ultima divisione da sanare
Non per dare più importanza del dovuto ad una figura con la quale da tempo avevamo scritto la parola fine. Durante le partite continueremo ad esprimerlo con i metodi ed i modi che riterremo più opportuni.

"Non posso ruotare il braccio" spiega Terlizzi.

Michael è nato con la sinostosi radio ulnare, una malformazione congenita dell'avambraccio. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva, sempre meglio non esporsi troppo. "Dopo il Grande Fratello vedremo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno davvero un impedimento oppure no". "Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio". Roger Garth ribatte: "Lavoro da quando ho 6 anni e non mi ha mai raccomandato nessuno". Ho sbagliato fino a ora sinceramente. Insieme a lei, ad accompagnarla in questo percorso, ci sono Cristiano Malgioglio e l'aquila di Ligonchio Iva Zanicchi. "Nel Grande Fratello cerco una rivincita personale nei confronti di quelli che non credono in me, soprattutto mio padre".

"Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola".
Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. Nel mentre saprà Audrey alzare l'asticella della trasmissione e andare oltre al suo bellissimo fisico che di certo non è passato inosservato né dentro né fuori la casa?

Share