Milan, la Uefa deferisce il club rossonero: violato il fair play finanziario

Share

Brutte notizie per il Milan a pochi giorni da una partita fondamentale come quella contro la Lazio, in programma sabato 13 aprile alle 20.30 a San Siro. L'Uefa non farà nuovi commenti sull'argomento finché la camera giudicante non prenderà una decisione sul caso.

Il deferimento non riguarda la decisione presa dalla Camera Arbitrale CFCB a dicembre 2018, relativa al periodo di osservazione precedente e inerente agli esercizi conclusisi nel 2015, 2016 e 2017. Il club rossonero è stato deferito alla Camera Arbitrale per non aver rispettato il Fair Play Finanziario nel triennio tra il 2016 e il 2018.

La guida del Foglio alle elezioni in Israele
Ora si tratta di passare ai voti reali, con uno spoglio al cardiopalma che durerà tutta la notte. "In queste elezioni c'è un chiaro vincitore e un chiaro perdente" Lo riferisce Haaretz .

Bernardeschi: "L’Ajax a Madrid ci ha stupito, ma voglio la Champions"
È la Champions , nessuno concede nulla, quindi dobbiamo fornire due grandi prestazioni per ottenere il risultato che vogliamo. Lo sa bene Federico Bernardeschi , che del 3-0 all'Atletico , è stato uno dei protagonisti assoluti.

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista
Ha affermato che si sarebbe licenziato se le sue parole non fossero state vere, quindi aveva la certezza che lei le confermasse. Io non ho aggredito nessuno non ho messo le mani addosso a nessuno: "ho aperto solo una porta".

Tuttavia, secondo quanto riportato dall " Ansa', fonti vicine al club rossonero fanno sapere che i dirigenti sapevano di questa investigazione e si aspettavano questa decisione da parte della UEFA, considerandola un passo obbligato.

Share