Paolini al secondo turno, Errani entra come lucky loser — WTA Bogota

Share

Torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sulla terra rossa di Bogotà, in Colombia.

Juventus, scontri prima della partita con l'Ajax: 120 tifosi fermati
In difesa, forse il reparto più vulnerabile dei Lancieri , ci saranno Veltman , De Ligt , Blind e Tagliafico davanti ad Onana . Le partite Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto hanno aperto il programma dei quarti di finale di Champions League .

Stefano e Belen di nuovo insieme, il dettaglio notato da Mara Venier
Mara ha quindi colto l'occasione per scagliare una sottile frecciatina verso la collega. "C'è un'esclusiva sul caffè, quindi io non posso nominarlo".

Allegri, scudetto? Mancano tre punti
Quando arrangi la squadra come ho fatto io, sapevamo che avremmo avuto delle difficoltà, soprattutto in fase di costruzione. E' entrato Pjanic che per noi è un giocatore straordinario, è stato molto bravo nella caccia alla palla.

Un brivido dopo il primo set, il sorriso al termine del terzo. Bonaventure (Bel) 6-2 6-4; Serrano (Col) b. Perrin (Sui) 6-4 6-4; Lepchenko (Usa) b. La romagnola ha battuto la seconda testa di serie Danielle Lao 6-4 3-6 6-3 e affronterà ora proprio la Paolini, che ha battuto Jane Wannersson 6-0 6-1, in un derby tutto azzurro. In campo la 31enne torinese Giulia Gatto-Monticone, 173 del ranking, che al primo turno sfida la slovacca Viktoria Kuzmova. Nella parte bassa prime teste di serie Carla Suarez Navarro e Alison Van Uytvanck. Assente la campionessa in carica, la belga Elise Mertens.

Share