Paolini al secondo turno, Errani entra come lucky loser — WTA Bogota

Condividere

Torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sulla terra rossa di Bogotà, in Colombia.

Milan, la Uefa deferisce il club rossonero: violato il fair play finanziario
Il club rossonero è stato deferito alla Camera Arbitrale per non aver rispettato il Fair Play Finanziario nel triennio tra il 2016 e il 2018.

Walter Nudo sta male, ricoverato in ospedale
Vediamo quindi quelle che sono le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo . Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose.

Battibecco Landucci (vice di Allegri)-Gattuso. Il tecnico del Milan: "La ruota gira"
Altrimenti potrebbe essere separazione, con la Roma (che cambierà sicuramente tecnico a giugno) pronta ad avvicinarlo. Gattuso racconta lo scontro con Landucci: "Ha avuto una discussione con Cutrone ".

Un brivido dopo il primo set, il sorriso al termine del terzo. Bonaventure (Bel) 6-2 6-4; Serrano (Col) b. Perrin (Sui) 6-4 6-4; Lepchenko (Usa) b. La romagnola ha battuto la seconda testa di serie Danielle Lao 6-4 3-6 6-3 e affronterà ora proprio la Paolini, che ha battuto Jane Wannersson 6-0 6-1, in un derby tutto azzurro. In campo la 31enne torinese Giulia Gatto-Monticone, 173 del ranking, che al primo turno sfida la slovacca Viktoria Kuzmova. Nella parte bassa prime teste di serie Carla Suarez Navarro e Alison Van Uytvanck. Assente la campionessa in carica, la belga Elise Mertens.

Condividere