Calciomercato Juventus, ultime notizie sulle trattative: l’acquisto di Wesley

Share

Un nuovo colpo in prospettiva per la Juventus. I bianconeri, grazie alla proficua collaborazione con Mino Raiola, agente del classe 2000, sono riusciti a strappare il terzino destro al Flamengo, club con cui Wesley non giocava da quasi un anno, dalla decisione di non rinnovare il contratto in scadenza. Sempre attivissima sul mercato dei giovani profili più interessanti del panorama calcistico internazionale, la società bianconera si è assicurata un prospetto dal sicuro avvenire. "Dio ha per me una nuova storia", scrive il giovanissimo terzino, che è assistito da Mino Raiola. L'annuncio lo dà lui stesso sta via Instagram. Tra i "like" spunta quello di Lucas Paquetà, il giocatore brasiliano del Milan a sua volta ex Flamengo, e i complimenti di Vinicius Junior.

Classico terzino di spinta, Wesley rappresenta pienamente il prototipo dell'esterno di fascia brasiliano.

Serata di Champions e di disordini: fermati oltre 100 tifosi bianconeri
Anche sugli inserimenti bisogna migliorare - riconosce Allegri - si poteva fare meglio correndo un po' di più alle loro spalle. È difficile affrontarlo, l'Ajax , e la Juventus lo ha capito ben presto, con un finale di sofferenza pura.

Tria su flat tax: "Impossibile senza aumento Iva"
Perché siamo l'unico Paese europeo in recessione? Mariastella Gelmini boccia il Def senza appello. In questo caso non si dovrà attendere il pronunciamento di un arbitro terzo.

Giudice Sportivo, Cremo e Lecce al completo
Un altro episodio di "violenze" nei confronti del direttore di gara. Il polacco inoltre, non sarà squalificato, ma è entrato in diffida.

Il ragazzo, soprannominato 'gasolina' proprio per la sua velocità palla al piede, si era già messo in mostra nel Brasile Under 17 campione di categoria. Adesso la nuova sfida alla Juventus: Wesley è un nuovo calciatore bianconero.

Share