Diego Costa, otto turni di stop: stagione finita

Share

Stangata doveva essere e stangata è stata. L'attaccante deve salutare anticipatamente la stagione con l'Atletico: è stato squalificato per ben otto giornate dopo il rosso rimediato in occasione del ko al Camp Nou con la formazione di Valverde. Questo il suo pensiero riportato dal Mundo Deportivo: "Una brutta notizia per noi, ma se il Comité de Competicion ha stabilito 8 giornate probabilmente sarà così, anche se la cosa più normale sarebbe fare ricorso".

Maxi-squalifica per Diego Costa.

Milan, la Uefa deferisce il club rossonero: violato il fair play finanziario
Il club rossonero è stato deferito alla Camera Arbitrale per non aver rispettato il Fair Play Finanziario nel triennio tra il 2016 e il 2018.

Eni ha evacuato il personale italiano in Libia
Il Comando Usa in Africa ha annunciato con una nota di avere "temporaneamente evacuato" un contingente di forze statunitensi dalla Libia .

Il bisnipote di Mussolini sospeso da Facebook
Giorgia Meloni avvia la campagna elettorale per le elezioni europee dal collegio in cui lo scorso anno è stata rieletta deputata. Sto valutando con i miei avvocati se iniziare un'azione legale", conclude Caio Giulio Cesare Mussolini .

Il Giudice Sportivo spagnolo, dopo aver ascoltato nuovamente la versione dell'arbitro Gil Manzano, ha applicato gli articoli 94 e 96 del Regolamento comminando al giocatore una squalifica lunghissima. Stagione quindi conclusa per lui, visto che anche nella Liga mancano soltanto 7 giornate alla conclusione.

Share