Ilaria D'Amico replica: 'Amo Napoli, attacchi strumentali! Sono stupita e senza parole'

Share

In queste ore, la D'Amico si è difesa. Molti tifosi azzurri hanno anche minacciato l'interruzione del rapporto contrattuale con l'emittente per il commento della D'Amico: non è la prima volta che le sue parole colpiscono i napoletani.

Ai microfoni dell'Ansa, la giornalista dapprima ha chiarito di esprimersi solo "a titolo personale" e dunque non per conto di Sky. I cittadini partenopei si sono particolarmente risentiti a causa delle parole pronunciate dalla conduttrice di Sky Sport durante il pre-partita di Ajax-Juventus. Ho sempre riempito le mie trasmissioni, da Sky Calcio Show a quelle della Champions, di grandi apprezzamenti sul Napoli, come società, gestione, capacità di fare calcio e tifoseria, che reputo tra le più belle al mondo. Tutti fatti documentati perché avvenuti in diretta tv. "Nonostante questo, qualcuno non perde occasione per attaccare".

Читайте также: Reddito cittadinanza via se vinci più di 6mila euro

Un grosso caso a Sky per le parole di Ilaria D'Amico. Dunque ha chiarito cosa intendesse con l'espressione "approccio partenopeo".

Nella notte precedente alla sfida tra Ajax e Juventus, andata in scena ieri sera alla Johan Cruijff Arena e terminata con il risultato di 1-1 in virtù delle reti messe a segno nel primo tempo da Cristiano Ronaldo e nella ripresa da David Neres, i tifosi olandesi sono ricorsi ad un noto espediente per disturbare il sonno dei calciatori bianconeri. Non solo gli scontri. Pochi minuti dopo, i video che testimoniavano la sua uscita infelice giravano già su tutti i social scatenando commenti contro la moglie dell'ex bianconero Buffon. Quando poi a insultare sono esponenti politici locali l'amarezza si trasforma in indignazione' - lo riporta Gazzetta.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share