Ilaria D'Amico replica: 'Amo Napoli, attacchi strumentali! Sono stupita e senza parole'

Share

In queste ore, la D'Amico si è difesa. Molti tifosi azzurri hanno anche minacciato l'interruzione del rapporto contrattuale con l'emittente per il commento della D'Amico: non è la prima volta che le sue parole colpiscono i napoletani.

Ai microfoni dell'Ansa, la giornalista dapprima ha chiarito di esprimersi solo "a titolo personale" e dunque non per conto di Sky. I cittadini partenopei si sono particolarmente risentiti a causa delle parole pronunciate dalla conduttrice di Sky Sport durante il pre-partita di Ajax-Juventus. Ho sempre riempito le mie trasmissioni, da Sky Calcio Show a quelle della Champions, di grandi apprezzamenti sul Napoli, come società, gestione, capacità di fare calcio e tifoseria, che reputo tra le più belle al mondo. Tutti fatti documentati perché avvenuti in diretta tv. "Nonostante questo, qualcuno non perde occasione per attaccare".

Reddito cittadinanza via se vinci più di 6mila euro
Allora con certezza possiamo dire che finora sono state presentate oltre 600mila domande per ottenere il reddito di cittadinanza. In cambio otterrà l'esenzione da alcuni obblighi ma non quello di dare disponibilità al lavoro e accettare offerte congrue.

Stefano e Belen di nuovo insieme, il dettaglio notato da Mara Venier
Mara ha quindi colto l'occasione per scagliare una sottile frecciatina verso la collega. "C'è un'esclusiva sul caffè, quindi io non posso nominarlo".

Di Maio: "Sarò garante flat tax"
La chiave della svolta M5S in Parlamento "è il lavoro di squadra costruttivo". Il 4 marzo 2018 abbiamo preso il 32% e quel numero ci legittima a governare.

Un grosso caso a Sky per le parole di Ilaria D'Amico. Dunque ha chiarito cosa intendesse con l'espressione "approccio partenopeo".

Nella notte precedente alla sfida tra Ajax e Juventus, andata in scena ieri sera alla Johan Cruijff Arena e terminata con il risultato di 1-1 in virtù delle reti messe a segno nel primo tempo da Cristiano Ronaldo e nella ripresa da David Neres, i tifosi olandesi sono ricorsi ad un noto espediente per disturbare il sonno dei calciatori bianconeri. Non solo gli scontri. Pochi minuti dopo, i video che testimoniavano la sua uscita infelice giravano già su tutti i social scatenando commenti contro la moglie dell'ex bianconero Buffon. Quando poi a insultare sono esponenti politici locali l'amarezza si trasforma in indignazione' - lo riporta Gazzetta.

Share