La fede e gli errori di Fabrizio Moro in "Figli di nessuno"

Share

Dal 12 aprile al via l'INSTORE TOUR in tutta Italia.

Walter Nudo sta male, ricoverato in ospedale
Vediamo quindi quelle che sono le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo . Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose.

Salvini: "Riduzione fiscale nel Def"
Ma il nodo degli sgravi nel Def non è l'unica incombenza che grava su Tria. L'idea nelle nostre politiche è di guardare anche all'equità.

Bernardeschi: "L’Ajax a Madrid ci ha stupito, ma voglio la Champions"
È la Champions , nessuno concede nulla, quindi dobbiamo fornire due grandi prestazioni per ottenere il risultato che vogliamo. Lo sa bene Federico Bernardeschi , che del 3-0 all'Atletico , è stato uno dei protagonisti assoluti.

Moro si coccola tra le mani l'album: "Per me è un disco benedetto: - spiega - ogni volta che mi mettevo al piano o alla chitarra usciva qualcosa, come se una mano dall'alto mi frugasse nella testa e tirasse fuori tutto". "I figli di nessuno - racconta il cantautore romano - sono quelli un po' abbandonati a se stessi che nella vita per realizzare un'idea hanno messo tanto impegno, tanta rabbia, tanta forza perche' non hanno mai avuto la mano tesa da nessuno". E' un disco incazzato perche' c'e' l'anima del marciapiede che mi porto sempre dietro, anche a 44 anni. Sono il pregiudizio. E io mi sento esattamente figlio di nessuno: non appartengo a niente, per questo mi sento libero. Invece c'e' stata come una mano invisibile a guidarmi. "Io sono sempre stato un ottimista e mi sono sempre fissato degli obiettivi e grazie alla fede sono riusciti a raggiungerli". A ottobre 4 appuntamenti live nei palasport: 12 ottobre al Pal'Art Hotel di ACIREALE (CT), 18 e 19 ottobre al Palazzo Dello Sport di ROMA, 26 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO.

Share