Mamma Zaniolo: "Ronaldo il mio preferito, ieri abbiamo visto Ajax-Juve"

Condividere

Il talento della Roma non ha ancora la patente e tutti i giorni, dall'Eur Torrino a Trigoria, lo accompagna la madre. "Voglio ringraziare e augurare buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto..." Così un amico di famiglia ha poi portato il gioiello giallorosso al centro sportivo.

Brutta sorpresa per Nicolò Zaniolo. Basta che stia bene, deve fare quello che lo rende felice - ha dichiarato Francesca Costa a "Un giorno da pecora", trasmissione di Radio Rai -. ". Zaniolo è un uomo mercato, la Costa ha sorvolato, giustamente, quando si è parlato di cifre importanti: "Non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino". Sessanta milioni di euro sono tanti, ma per è lo stesso Nicolò di sempre. "Ieri abbiamo visto Ajax-Juve insieme".

Amici, Loredana Berté: la proposta contro Jefeo
Quindi ricorda: " Loredana Berté , nella sua proposta , dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo . Successivamente, dopo la proposta di Loredana Bertè , ha detto la sua anche Alessandra Celentano .

Eni ha evacuato il personale italiano in Libia
Il Comando Usa in Africa ha annunciato con una nota di avere "temporaneamente evacuato" un contingente di forze statunitensi dalla Libia .

Il bisnipote di Mussolini sospeso da Facebook
Giorgia Meloni avvia la campagna elettorale per le elezioni europee dal collegio in cui lo scorso anno è stata rieletta deputata. Sto valutando con i miei avvocati se iniziare un'azione legale", conclude Caio Giulio Cesare Mussolini .

"Mammamia che gol ha fatto Cristiano Ronaldo!". Mercoledì notte i ladri hanno rubato l' auto della mamma.

Condividere