Mamma Zaniolo: "Ronaldo il mio preferito, ieri abbiamo visto Ajax-Juve"

Share

Il talento della Roma non ha ancora la patente e tutti i giorni, dall'Eur Torrino a Trigoria, lo accompagna la madre. "Voglio ringraziare e augurare buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto..." Così un amico di famiglia ha poi portato il gioiello giallorosso al centro sportivo.

Brutta sorpresa per Nicolò Zaniolo. Basta che stia bene, deve fare quello che lo rende felice - ha dichiarato Francesca Costa a "Un giorno da pecora", trasmissione di Radio Rai -. ". Zaniolo è un uomo mercato, la Costa ha sorvolato, giustamente, quando si è parlato di cifre importanti: "Non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino". Sessanta milioni di euro sono tanti, ma per è lo stesso Nicolò di sempre. "Ieri abbiamo visto Ajax-Juve insieme".

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 16: "Ci sono 3 gay nella casa"
Michael è nato con la sinostosi radio ulnare , una malformazione congenita dell'avambraccio. Roger Garth ribatte: "Lavoro da quando ho 6 anni e non mi ha mai raccomandato nessuno".

Tridico (Inps), "ridurre l’orario di lavoro per redistribuire la ricchezza"
Gli aumenti di produttività vanno distribuiti o con salario o con un aumento del tempo libero . Decreto crescita, pressing di Conte: la Ue non aspetta.

Giudice Sportivo, Cremo e Lecce al completo
Un altro episodio di "violenze" nei confronti del direttore di gara. Il polacco inoltre, non sarà squalificato, ma è entrato in diffida.

"Mammamia che gol ha fatto Cristiano Ronaldo!". Mercoledì notte i ladri hanno rubato l' auto della mamma.

Share