Inter, tutto su Lorenzo Pellegrini della Roma: la situazione

Share

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero beffare i nerazzurri ed aggiudicarsi il tecnico pugliese per la prossima stagione.

La Roma prepara il futuro e al centro del nuovo progetto tecnico vuole mettere Antonio Conte. L'impressione che ho per Spalletti e per Gattuso è che la qualificazione in Champions League conterà fino a un certo punto. La società giallorossa sarà protagonista di una nuova rivoluzione durante il calciomercato estivo e questa volta uno dei tasselli che cambierà sicuramente è quello dell'allenatore.

Rallentamento Eurozona, Draghi: "BCE pronta a usare ogni strumento possibile"
Non è mancato poi un commento sulla questione Italiana. "E' abbastanza chiaro che la priorità lì è ripristinare crescita economica e occupazione".

Zanna: ulteriore azione Brexit è ora nel Regno Unito
Per Macron "è vero che la posizione maggioritaria era per concedere una proroga molto lunga, ma ai miei occhi non era logico". Da una parte il primo ministro britannico che ha dovuto cedere sul rispetto del risultato referendario sulla Brexit del 2016.

L’auto di Virginia Raggi e il parcheggio davanti al passo carrabile
Il movimento ha le idee chiare: "Vogliamo votare un nuovo sindaco e per questo chiediamo le dimissioni della Raggi ". Nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno appeso uno striscione "Bye bye Raggi " sul ponte di via degli Annibaldi.

Josè Mourinho è stato contattato dalla Roma per la panchina del prossimo anno ma il portoghese ha rispedito al mittente la proposta. Il centrocampista della Roma sta disputando un ottimo campionato, nonostante sia anche stato fermato nell'ultimo mese da un brutto infortunio.

Se i capitolini conquisteranno ancora l'accesso alla Champions League, convincere l'ex ct sarebbe molto più facile. Qualora questo non succedesse, ecco che l'Inter sarebbe pronta a fiondarsi su di lui e concedergli dunque una dimensione consona alle sue qualità.

Share