Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fanno coppia

Share

A finire nel mirino del gossip Maria Elena Boschi, politica italiana, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni, che è apparsa ad un party al Salone del Mobile a Milano in dolce compagnia.

La deputata dem ex titolare del Ministero delle riforme, e il bel protagonista di tante fiction, Giulio Berruti, infatti, non si sono mai separati: e c'è chi giura che tra di loro l'intesa straripi da tutti i pori da rendere davvero difficile parlare di semplice amicizia.

Serie A, SPAL-Juventus: le formazioni ufficiali
Semplici dovrebbe schierarsi a specchio, anche se dovrà fare a meno di Kurtic a centrocampo. La partita, calcio d'inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky .

Eni ha evacuato il personale italiano in Libia
Il Comando Usa in Africa ha annunciato con una nota di avere "temporaneamente evacuato" un contingente di forze statunitensi dalla Libia .

Il mistero della Candida auris l'infezione che "può uccidere in 90 giorni"
Il rischio ora è che a causa della loro continua evoluzione, questi batteri e funghi comincino ad aggredire anche le persone sane. Negli Stati Uniti , sono stati segnalati 587 casi di persone che hanno contratto la Candida auris , di cui 309 solo a New York .

Chi l'ha vista l'ha definita "pazza d'amore", l'ha trovata raggiante, con gli occhi innamorati. A scoprirli è stata una firma del settimanale Grazia, Annalia Venezia, che a tarda notte ha cinguettato: "Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti". La nuova coppia ha catalizzato l'attenzione su di sé: anche perché, per una volta, l'integerrima Boschi ha mostrato il suo lato fragile e femminile... Il protagonista della serie tv "Ritorno a Rivombrosa" e vincitore l'anno scorso del talent show Dance Dance Dance era il suo "più uno". Giulio Berruti, in quell'occasione, interpretò il ruolo di Andrea Van Necker, figlio della storica nemica di Elisa Scalzi (interpretata da Vittoria Puccini) e giovane nobile che finisce con l'innamorarsi proprio di Agnese (Sara Felberbaum), la figlia della donna tanto odiata da sua madre.

Share