Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fanno coppia

Condividere

A finire nel mirino del gossip Maria Elena Boschi, politica italiana, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni, che è apparsa ad un party al Salone del Mobile a Milano in dolce compagnia.

La deputata dem ex titolare del Ministero delle riforme, e il bel protagonista di tante fiction, Giulio Berruti, infatti, non si sono mai separati: e c'è chi giura che tra di loro l'intesa straripi da tutti i pori da rendere davvero difficile parlare di semplice amicizia.

Fmi taglia le stime di crescita italiana: nel 2019 pil a +0,1%
Il pil nel 2018 è cresciuto dello +0,9%, in base ai dati diffusi dell'Istat che ha rivisto al rialzo la crescita del 2017 a +1,7%. Lo afferma il Fmi nel Global Financial Stability Report .

Trump silura il capo del Secret Service
La donna non si è dimessa ragion per cui il numero uno della Casa Bianca, dopo un colloquio, pare l'abbia indirizzata nel farlo. Sono troppi i migranti che riescono ad attraversare la frontiera ed arrivano illegalmente negli Stati Uniti , secondo Trump .

Milan, la Uefa deferisce il club rossonero: violato il fair play finanziario
Il club rossonero è stato deferito alla Camera Arbitrale per non aver rispettato il Fair Play Finanziario nel triennio tra il 2016 e il 2018.

Chi l'ha vista l'ha definita "pazza d'amore", l'ha trovata raggiante, con gli occhi innamorati. A scoprirli è stata una firma del settimanale Grazia, Annalia Venezia, che a tarda notte ha cinguettato: "Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti". La nuova coppia ha catalizzato l'attenzione su di sé: anche perché, per una volta, l'integerrima Boschi ha mostrato il suo lato fragile e femminile... Il protagonista della serie tv "Ritorno a Rivombrosa" e vincitore l'anno scorso del talent show Dance Dance Dance era il suo "più uno". Giulio Berruti, in quell'occasione, interpretò il ruolo di Andrea Van Necker, figlio della storica nemica di Elisa Scalzi (interpretata da Vittoria Puccini) e giovane nobile che finisce con l'innamorarsi proprio di Agnese (Sara Felberbaum), la figlia della donna tanto odiata da sua madre.

Condividere