Milan-Lazio, le probabili formazioni della Gazzetta: Suso e Borini confermati, torna Milinkovic

Share

Milan e Lazio si affrontano sabato sera alle 20.30 in un match fondamentale per la volata per la qualificazione in Champions. In difesa ancora confermato Calabria, per il resto sempre titolari Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. In attacco ci sarà il solito Piatek, ormai arrivato a 29 gol in stagione, tra campionato e Coppa Italia, affiancato da Suso e Borini.

L’auto di Virginia Raggi e il parcheggio davanti al passo carrabile
Il movimento ha le idee chiare: "Vogliamo votare un nuovo sindaco e per questo chiediamo le dimissioni della Raggi ". Nella notte tra mercoledì e giovedì, hanno appeso uno striscione "Bye bye Raggi " sul ponte di via degli Annibaldi.

Diego Costa, otto turni di stop: stagione finita
Stagione quindi conclusa per lui, visto che anche nella Liga mancano soltanto 7 giornate alla conclusione. Stangata doveva essere e stangata è stata.

Napoli-Genoa, rotto il gemellaggio
Almeno a livello ultrà, perché i rapporti fra gli altri gruppi azzurri e rossoblù della tifoseria, rimangono più che cordiali. Ma riga dopo riga i motivi vengono elencati: su tutti "la solidarietà verso una tifoseria che ci ha teso un vile agguato".

Ovviamente dal canto suo la Lazio non ha in mente di essere la vittima sacrificale e per questo motivo si appresta a schierare i migliori in campo. Il Milan si affida al tridente composto da Suso, Piatek, Borini, la Lazio al centrocampo "fantasia", con Milinkovic, Luis Alberto e Correa contemporaneamente dal primo minuto in supporto di Ciro Immobile. A completare la mediana ci sarà Lucas Leiva nel ruolo di regista, con Lulic e Romulo sulle fasce.

Share