Serie A, SPAL-Juventus: le formazioni ufficiali

Share

Lo scudetto è ormai una formalità, mancando sei giornate di campionato per la Juve e sette per il Napoli, ma per la certezza aritmetica manca ancora un passettino. Stiamo parlando di Cancelo, anche di Alex Sandro comunque oggi non presente, e, perché no, anche di Dybala, che da esterno offensivo non si sa adattare, si intristisce, e non riesce più a vestire continuamente quei panni da Joya che in passato hanno fatto felici tante volte i tifosi della Juventus. Nonostante l'ottimo periodo, però, l'Empoli, attualmente al terzultimo posto, è lontano solo quattro lunghezze, pertanto fare punti oggi contro la prima della classe sarebbe importantissimo sia a livello psicologico che di classifica. La partita, calcio d'inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky.

Spal-Juventus, le probabili formazioni. In vista del match contro l'Ajax, dunque, Allegri deve recuperare Giorgio Chiellini (solito problema al polpaccio), che in questi giorni si è allenato a parte con Emre Can (distorsione alla caviglia), ma anche Daniele Rugani, che si è fermato dopo la trasferta di Amsterdam. QUI SPAL- Semplici si affiderà al consueto 3-5-2 con Viviano tra i pali; terzetto difensivo composta da Cionek, Vicari e Felipe; a centrocampo sugli esterni agiranno Lazzari e Fares, mentre in mezzo al campo giocheranno Murgia, Missiroli e Schiattarella; la coppia d'attacco sarà composta da Antenucci e Petagna. Semplici dovrebbe schierarsi a specchio, anche se dovrà fare a meno di Kurtic a centrocampo.

Inter, Icardi nel mirino di Simeone. L'erede può essere Luka Jovic
Secondo quanto riportato da As, i colchoneros si stanno muovendo in vista della prossima stagione. Non solo il Napoli: anche l'Atletico Madrid monitora Mauro Icardi .

Amici, Loredana Berté: la proposta contro Jefeo
Quindi ricorda: " Loredana Berté , nella sua proposta , dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo . Successivamente, dopo la proposta di Loredana Bertè , ha detto la sua anche Alessandra Celentano .

Walter Nudo sta male, ricoverato in ospedale
Vediamo quindi quelle che sono le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo . Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Share