Come vedere Frosinone-Inter, in tv o in streaming

Share

Calcoli in vista di Roma e Juventus? Senza domenticare che a rischio squalifica ci sono anche Politano, Gagliardini e lo stesso Lautaro. "Ci sono stati diversi fattori extra campo che hanno destabilizzato l'ambiente, ora però la situazione pare diversa in quanto sia i giocatori che la società remano in un'unica direzione per non perdere punti e qualificarsi senza patemi alla prossima Champions League". Ha recuperato? E' pronto?

Tanta Inter, dal primo all'ultimo minuto. Sulle fasce spazio alla corsa di Paganini e Beghetto, mentre in avanti - oltre a Pinamonti (il cui cartellino è di proprietà dell'Inter, essendo giunto in prestito all'ombra del Campanile) - c'è il capitano Daniel Ciofani che torna titolare a distanza di tre settimane.

Materazzi: "Icardi? Impossibile rimanga all'Inter!".

"I top player trovano sempre la soluzione a tutto".

Milan-Lazio, le probabili formazioni della Gazzetta: Suso e Borini confermati, torna Milinkovic
Milan e Lazio si affrontano sabato sera alle 20.30 in un match fondamentale per la volata per la qualificazione in Champions . In difesa ancora confermato Calabria , per il resto sempre titolari Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

Ecco la prima foto della storia di un buco nero!
Appena fuori dall'orizzonte degli eventi c'è una regione in cui i fotoni seguono orbite instabili. Scopriamolo insieme attraverso lo scatto che ha già cambiato la storia.

Inter, Icardi nel mirino di Simeone. L'erede può essere Luka Jovic
Secondo quanto riportato da As, i colchoneros si stanno muovendo in vista della prossima stagione. Non solo il Napoli: anche l'Atletico Madrid monitora Mauro Icardi .

Cosa le fa scegliere tra Lautaro e Icardi? Chi mi piacerebbe? Sogno Hazard. "Riadattarsi è stato abbastanza naturale".

Cosa teme di questo Frosinone in salute? Spalletti lo confermerei, ha fatto molto bene: "dategli una rosa in grado di poter essere più ampia e più coperta in certi ruoli, a me Spalletti come allenatore piace moltissimo". La sua squadra è in salute, altrimenti non vinci a Firenze. Sono nelle condizioni di fare il risultato contro di noi. "Chi lo fa, deve dimostrare di avere a cuore i tifosi interisti".

Molti diffidati tra i suoi uomini: ne tiene conto in chiave formazione? Bisognerebbe succedesse qualcosa di incredibile perché si venga penalizzati in base alle scelte fatte. Queste le fasi salienti: "Icardi o Lautaro?".

Radja Nainggolan: "Se mi sento in debito con l'Inter? Si fanno sempre gli stessi ragionamenti". Cosa mi aspetto per il salto di qualità dell'Inter? Il numero 24 canarino sfodera un destro preciso e ben mirato, indirizzato verso l'angolino basso del primo palo: Handanovic tocca, ma non riesce a far sì che la sfera non vada al di là della linea di porta. Abbiamo dimostrato di essere in condizione di vincere le partite, al di là del nome dell'avversario. Importante è il peso della prestazione, il carattere che si esibisce in partita.

Share