Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: "Deficiente chi spende 600 euro per vederla"

Share

Flavio Briatore si scaglia contro Chiara Ferragni a Non è l'Arena di Massimo Giletti.

Il servizio in questione mostrava l'evento realizzato dalla madrina delle influencer italiane, ovvero un'accurata lezione di make-up, alla quale per poter partecipare bisognava versare ben 650 euro, con la possibilità di fare anche una foto con la Ferragni.

Briatore ha detto "Voglio capire chi dà 600 euro a 'sti deficienti" proprio riferendosi a chi spende cifre molto alte per partecipare ai recenti eventi organizzati dalla Ferragni che tanto hanno fatto discutere. "Questi non sono esempi di niente, io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa", ha continuato. "Queste sono cose che succedono a una persona, non puoi pensare che succedano anche a te".

Ladri restituiscono auto rubata a Zaniolo
La stessa cosa era capitata a Daniele De Rossi , ma il furto della sua auto durò solo due giorni. I ladri avrebbero riportato la vettura rubata alla madre proprio sotto casa del calciatore.

Rallentamento Eurozona, Draghi: "BCE pronta a usare ogni strumento possibile"
Non è mancato poi un commento sulla questione Italiana. "E' abbastanza chiaro che la priorità lì è ripristinare crescita economica e occupazione".

Juventus, scontri prima della partita con l'Ajax: 120 tifosi fermati
In difesa, forse il reparto più vulnerabile dei Lancieri , ci saranno Veltman , De Ligt , Blind e Tagliafico davanti ad Onana . Le partite Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto hanno aperto il programma dei quarti di finale di Champions League .

Flavio Briatore ha poi spiegato meglio la sua frase, cercando di contestualizzarla: "I social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni - ha affermato nel corso di Non è l'Arena -. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un c***o, senza lavorare, la gente deve lavorare". Se me li chiedesse? "Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio", conclude l'ex marito di Elisabetta Gregoraci.

E la Ferragni è una tipa sveglia, che ha saputo sfruttare e cavalcare i tempi, trasformandosi da blogger semi sconosciuta a imprenditrice milionaria.

Share