Grande Fratello anticipazioni: chi è il concorrente pronto a lasciare il reality?

Share

Michael Terlizzi attacca il Grande Fratello in difesa di Cristian Imparato, costretto tre ore in una stanza anche se doveva andare in bagno.

Non c'è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro.

Alla vigilia della seconda puntata del Grande Fratello, questa sera 15 Aprile alle ore 21.30, proliferano le novità all'interno della casa. Per cercare di calmarsi si è quindi chiuso nel confessionale.

Finlandia, elezioni per il Parlamento: sfida tra populisti e sinistra
Il prossimo esecutivo erediterà alcune riforme incompiute, come quella del sistema sanitario, della quale si discute da oltre un decennio.

Tria su flat tax: "Impossibile senza aumento Iva"
Perché siamo l'unico Paese europeo in recessione? Mariastella Gelmini boccia il Def senza appello. In questo caso non si dovrà attendere il pronunciamento di un arbitro terzo.

Tridico (Inps), "ridurre l’orario di lavoro per redistribuire la ricchezza"
Gli aumenti di produttività vanno distribuiti o con salario o con un aumento del tempo libero . Decreto crescita, pressing di Conte: la Ue non aspetta.

Non solo. Ci ha pensato Cristian Imparato a mettere in crisi la tranquillità di Micheal durante questa prima settimana: l'ex concorrente di Io Canto, infatti, ha messo in dubbio l'eterosessualità del suo compagno d'avventura, arrivando a fare insinuazioni.

"Ma vaffan***o. Ca**o. Sta piangendo, povero Cristo, è andato in confessionale!". Molti sono stati infatti, i telespettatori che hanno duramente polemizzato sul comportamento scorretto di alcuni concorrenti presenti in casa, come la bellissima Valentina Vignali, che con la sua performance bollente, ha fatto scatenare gli utenti del web. [.] Va bene che devono fare la puntata domani e ci saranno due figuranti di me**a che devono venire. Un brutto episodio lo ha definito Iva, sottolineando la grande differenza che la contraddistingue dalla Maionchi. Ma ca**o. Ma dai, lui sta male psicologicamente. Anche Vladimir Luxuria, che grazie all'Isola dei Famosi ha conosciuto Michael, ha confermato quanto detto dal padre del gieffino: "A lui piacciono le donne", ha dichiarato. Non posso dirgli una cosa che non c'è poi io voglio stare tranquilla. Nozze celebrate dalla sindaca di Sestri Levante che li ha dichiarati marito e moglie tra i festoni e i coriandoli esplosi alle loro spalle. "See ste merd* non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano". "Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti".

Share