Un nuovo amore per Balotelli: è la cantante Elodie

Share

Mario Balotelli è intervenuto su IG Stories smentendo con forza il gossip sulla presunta storia con Elodie: il giocatore si definisce single e prende le distanze dalla notizia diffusa da Oggi. Al momento nessuno dei due si è pronunciato.

Stando a quanto riportato dal sito gossipetv.com, a lanciare la focosa indiscrezione è la rivista settimanale Oggi. L'ex attaccante di Milan ed Inter, ora al Marsiglia, farebbe ufficialmente coppia fissa con Elodie, cantante arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi. E stando alle anticipazioni divulgate sul web pare addirittura che l'affare sentimentale vada avanti da diverso tempo. Il magazine, inoltre, sostiene che chi è vicino a Balotelli e all'ex allieva di Amici parla di "innamoratissimi piccioncini", letteralmente "persi l'uno nell'altra". Nel frattempo però, nessuno dei due amanti ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito. Ora non resta che attendere l'articolo completo di Oggi in arrivo nelle edicole giovedì prossimo. Mario Balotelli è invece il "bad boy" del calcio italiano, noto per il suo talento e per un temperamento non facilmente controllabile. Elodie e SuperMario sono praticamente coetanei: lei è nata il 3 maggio 1990, appena nove giorni prima di Balotelli.

Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale
Vedremo gli sviluppi nel secondo episodio, in onda in versione originale sottotitolata. lunedì 22 alle 3 di notte. Se un'area non riceve per un minuto il sangue non funziona più.

Inter, tutto su Lorenzo Pellegrini della Roma: la situazione
L'impressione che ho per Spalletti e per Gattuso è che la qualificazione in Champions League conterà fino a un certo punto. Se i capitolini conquisteranno ancora l'accesso alla Champions League, convincere l'ex ct sarebbe molto più facile.

Zanna: ulteriore azione Brexit è ora nel Regno Unito
Per Macron "è vero che la posizione maggioritaria era per concedere una proroga molto lunga, ma ai miei occhi non era logico". Da una parte il primo ministro britannico che ha dovuto cedere sul rispetto del risultato referendario sulla Brexit del 2016.

Per il calciatore bresciano, l'amore più importante del suo passato è certamente quello con la showgirl napoletana Raffaella Fico, madre della piccola Pia.

Share