Yanis Varoufakis: Salvini è il prodotto della Depressione

Share

L'ex ministro delle Finanze greco, candidato alle europee con DiEM25, ha paragonato il ministro degli interni italiano a Hitler e Mussolini. A infiammare la polemica politica ci ha pensato Yanis Varoufakis, ex ministro greco e capofila del movimento Diem25. "L'establishment e i Salvini si aiutano a vicenda".

Rallentamento Eurozona, Draghi: "BCE pronta a usare ogni strumento possibile"
Non è mancato poi un commento sulla questione Italiana. "E' abbastanza chiaro che la priorità lì è ripristinare crescita economica e occupazione".

Calciomercato Juventus, ultime notizie sulle trattative: l’acquisto di Wesley
Classico terzino di spinta, Wesley rappresenta pienamente il prototipo dell'esterno di fascia brasiliano . Adesso la nuova sfida alla Juventus: Wesley è un nuovo calciatore bianconero.

Serata di Champions e di disordini: fermati oltre 100 tifosi bianconeri
Anche sugli inserimenti bisogna migliorare - riconosce Allegri - si poteva fare meglio correndo un po' di più alle loro spalle. È difficile affrontarlo, l'Ajax , e la Juventus lo ha capito ben presto, con un finale di sofferenza pura.

"L'Europa si sta disintegrando sotto la pressione dell'austerità, da una parte, e sotto quella dei fascisti, dall'altra. È probabilmente l'ultima elezione del Parlamento europeo in cui abbiamo la possibilità di fare la differenza". Per fermare i populisti, continua Beer, servono risultati, per questo l'Ue "deve essere capace di prendere decisioni e di agire". "Dov'è la sorpresa? Il problema sta nel consenso che ha, ma non si può votare per lui e poi scandalizzarsi.".

Share