Diretta Napoli-Arsenal ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Share

Dopo la sconfitta per 2-0 maturata una settimana fa nella gara di andata all'Emirates Stadium, il Napoli vuole provare a ribaltare il risultato davanti al pubblico amico.

Per raggiungere Baku, sede della finale, l'ostacolo da superare è enorme. Il Napoli è chiamato a ribaltare lo svantaggio decretato dai goal di Torreira e Ramsey nella gara d'andata, quando la squadra di Emery aveva annichilito i partenopei, che hanno avuto pochissime occasioni per segnare. "Se giochi bene il San Paolo ti aiuta, se non giochi bene non basta però".

Conte a E poi c'è Cattelan: "Scelgo il progetto, a giugno torno"
Vivo a Londra, mia figlia Vittoria studia inglese e le ho dato l'opportunità di continuare a studiarlo per tutto l'anno. Inoltre Conte è l'obiettivo numero uno di Suning, che lo segue dalla primavera del 2017.

Renzi annuncia una serie di querele: da Travaglio a Trenta
Anche per il giornalista querela quindi in arrivo, così come per la testata che dirige, per aver scritto che l'ex Presidente del Consiglio ha realizzato leggi "ad cognatum" .

Ciclismo, Victor Campenaerts straccia il record dell'ora
Le prime parole del belga dopo il record sono una dedica all'ex compagno Stig Broeckx, caduto al Giro del Belgio e andato in coma.

Carlo Ancelotti va alla caccia di un trofeo che ancora non ha vinto nella sua carriera, ma per farlo dovrà prima preparare e giocare la partita perfetta. Già, l'Arsenal lontano dal fortino londinese perde molte delle sue certezze e diventa assolutamente vulnerabile esponendosi al fuoco nemico: il Napoli dovrà approfittare di queste defaillance a patto che la palla circoli velocemente e gli automatismi tornino a essere quelli di inizio stagione. Gli 'azzurri' sono spalle al muro. Si gioca stasera alle 21 allo stadio San Paolo in contemporanea con le altre tre partite di ritorno: Chelsea-Slavia Praga, Valencia-Villarreal e Eintracht Francoforte-Benfica. La certezza è che il Napoli preparerà la sfida con l'Arsenal nel migliore dei modi sotto l'egida del tecnico "che preferisce la Coppa", il resto lo dirà il campo: in fondo non cambia molto dalla Champions, vincere è una questione di dettagli anche in Europa League.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore: "Gli inglesi hanno dalla loro parte l'intensità, l'Arsenal non verrà a Napoli a difendersi". Il collegamento inizierà alle 20.00, con lo studio di Anna Billò e i suoi ospiti. Inoltre, la partita sarà visibile anche all'interno di Diretta Goal: sarà trasmessa sul canale 251 di Sky e in chiaro su TV8. Napoli-Arsenal sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l'app SkyGo: basterà scaricarla e godersi la partita dell'Emirates su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet.

Share