Adani: "La Juve in Premier League arriverebbe terza o quarta"

Share

JUVE IN PREMIER. Quanto al confronto con le squadre inglesi, il Napoli s'è dimostrato inferiore, ma anche la Juventus, secondo Adani, avrebbe grosse difficoltà in Inghilterra.

Al contrario, invece, della Juventus, che aveva i mezzi per proporre un gran calcio, ma s'è accontentata di poco, mancando l'obiettivo della semifinale di Champions League. Questo è quello che ci hanno fatto vedere le partite di Champions ed Europa League. "Chi ha ha fallito - ha proseguito Adani - è la Juventus, senza se e senza ma. La Juventus non ha un 'Piano B': se non gioca su Mandzukic, non ha alternative". In queste partite la squadra di Allegri ha fatto una sola azione degna di Liverpool, Manchester City, Barcellona, Tottenham, Arsenal e Napoli: l'azione che ha portato al gol di Ronaldo ad Amsterdam, a cui hanno partecipato Bentancur e Cancelo.

Amici 18, Loredana Bertè: cambio di "squadra" per un concorrente
Al centro delle discussioni, ma soprattutto delle polemiche, c'è la cantante-giudice Loredana Bertè . Che Mameli vada a vendere materassi!

Al Liverpool bastano 2': Salah eurogol, Chelsea KO e 1o posto
Il City va così a quota 38 punti, a +5 sul Liverpool secondo in classifica, impegnato domani nel derby contro l'Everton .

Parigi, ultim’ora: la cattedrale di Notre Dame è tra le fiamme
A Parigi i cittadini con il naso all'insù hanno intonato canti gurdando la cattedrale in fiamme . Costruita tra il 1163 e il 1344, ha resistito anche alla Rivoluzione Francese.

"Il Napoli ha sbagliato troppi gol, fattore che contro una squadra inglese, sempre ben organizzata in difesa, finisce per pesare sul risultato". Contro l'Ajax sono rimasti in panchina e io sento dire che non ci sono i cambi. Se la Juve non mette palla su Mandzukic, non vedo nessuna proposta. Non puoi parlare dei giocatori infortunati in un confronto con l'Ajax. Ma la Juve se l'è meritato Ronaldo? Hai fatto tre tiri in 180 minuti. "Un giocatore che ha fatto 15 giorni di cure e massaggi, è rientrato per essere al meglio in questi due appuntamenti ed ha fatto goal all'andata e al ritorno". Vi chiedo, la Juventus in queste partite si è meritata Cristiano Ronaldo?

Share