Amici 18, Loredana Bertè: cambio di "squadra" per un concorrente

Share

Cosa sta succedendo? Perché Loredana Bertè, giudice unico del talent di Amici di Maria De Filippi, abbandonerà il Serale? Al posto di Loredana Bertè potremmo quindi trovare Sabrina Ferilli, Ornella Vanoni o Albano.

La sua partecipazione al programma non giunge comunque inaspettata, viste le dichiarazioni di Loredana Bertè dell'ultima puntata, nonostante rimanga difficile pensare che Renato Zero possa cadere nel trappolone trash di Maria De Filippi per il confronto con la giudice esterna che continua ad attaccarlo in sua assenza attribuendole una tronfia tracotanza che lo condurrebbe ad ascoltare solamente la sua musica. Al centro delle discussioni, ma soprattutto delle polemiche, c'è la cantante-giudice Loredana Bertè.

Il Serale di Amici 2019 sta entrando nel vivo: i concorrenti della squadra blu e della squadra bianca di Amici 18 si stanno dando battaglia a colpi di canzoni e coreografie mozzafiato per cercare di arrivare alla finale del talent di Maria De Filippi e conquistare il favore del pubblico. In una veste del tutto conforme al suo stile, di critica, a volte aspra, nei confronti delle esibizioni, dei professori e di tutto il programma stesso.

Perù, è morto l'ex presidente Garcia: si è sparato durante l'arresto
Quando gli agenti sono entrati nell'appartamento, hanno trovato il presidente a terra ferito. E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Casimiro Ulloa .

Champions, Messi: "Altro Triplete? Andiamo passo dopo passo. Ogni rivale è ostica"
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto , Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic , Busquets, Arthur; Messi , Suarez, Coutinho . Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelog, Smalling, Young; Pogba , Fred; Mata, Lingard , Rashford; Lukaku.

Sintesi GP Cina Hamilton e la Mercedes dominano Vettel 3°
La Mercedes è avanti nella gestione delle sospensioni idrauliche che la Ferrari adotta solo al posteriore da questa stagione. Così il vincitore del Gp della Cina e nuovo leader del mondiale di Formula 1 , Lewis Hamilton , dominatore della giornata.

Cambio di categoria per uno degli allievi?

Nessuna conferma ufficiale, al momento, ma sembra che la cantante sarà presente solo alle puntate del 20 e del 27 aprile, per poi lasciare definitivamente la scuola di danza e canto più famosa della televisione italiana.

Prima di parlare di Mamei, Loredana Bertè ha commentato l'eliminazione di Jefeo che avrebbe voluto vedere fuori già durante la seconda puntata di Amici al posto di Ludovica.

Che Mameli vada a vendere materassi!

Share