Anticipazioni Uomini e Donne: dopo l'espulsione, Cilli parla di tranello come Ronza

Share

L'ultimo, in ordine di tempo, ha scatenato un vero e proprio polverone sui social network, considerando che già le sue intenzioni erano state messe in discussione dagli opinionisti e dal pubblico da casa. Loro sapevano, qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale5.

Sui social intanto, Fabrizio Cilli ha fatto sapere che la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi è giunta al termine. La donna nella mattinata di ieri ha pubblicato e poi cancellato una storia su Instagram, nella quale diceva che Fabrizio non era per niente interessato alla dama torinese e che lo stava facendo solo per soldi. Sembra che la Dama della televisione sia rimasta sotto choc. È stato il diretto interessato a fornire tutti i dettagli del caso, ammettendo di essere stato avvicinato in treno da una "talpa" della redazione che lo avrebbe indotto a confessare di non provare alcun sentimento nei confronti della Galgani.

Juventus, Dybala: "Il dolore passerà. C'è sempre un altro trofeo"
Volendo usare una metafora, ieri sera l'Ajax ha giocato a calcetto nell'area della Juventus . Ma se la squadra non gioca e se viene schiacciata dagli avversari, il discorso è finito.

Ciclismo, Victor Campenaerts straccia il record dell'ora
Le prime parole del belga dopo il record sono una dedica all'ex compagno Stig Broeckx, caduto al Giro del Belgio e andato in coma.

Gasperini, Empoli è una signora squadra
PAPU GOMEZ E JOSIP ILICIC - "Gomez è l'esaltazione dell'ex finalizzatore, è un tuttologo, uomo squadra, faro, catalizzatore". L'Inter? La programmazione non esiste e Gasperini è stato vittima di un sistema che prima fa gola ma poi ti scarica.

Vorrei tantissimo condurre una nuova edizione di Stranamore, adoravo Alberto Castagna e sono sicuro che se avessi questa opportunità farei un ottimo lavoro.

Questa registrazione sarebbe poi pervenuta alla redazione che, di conseguenza, avrebbe provveduto ad allontanarlo dal dating-show. Dopo tutti gli sfoghi dei vari Gian Battista e Angela Di Iorio, un altro protagonista del Trono Over entra nella bufera. Inoltre aggiunge che la redazione fosse al corrente di tutto: "Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l'umiliazione di oggi". Una decisione che il 42enne ha accolto favorevolmente, pur lanciando pesanti accuse verso il programma. Nello specifico, ha detto che ha ritrovato una donna meravigliosa che l'ha conquistato con i suoi modi raffinati. Ronza, dal canto suo, ha sempre negato di aver commesso questo gesto, rivelando che secondo lui si è trattato di una messinscena per eliminarlo dal programma.

Share