Morgan: "Il 30 aprile mi pignorano la casa, non so dove andrò"

Share

"E hanno fatto il pignoramento della casa".

Marco Castoldi (in arte Morgan), da martedì 23 Aprile 2019 sarà protagonista nelle veste di giudice del talent show di Rai 2 The Voice of Italy. Il Tribunale di Monza, infatti, ha pignorato e messo all'asta la casa in cui risiede l'artista. "Non ho casa". Queste le parole di Morgan che, raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d'oro, ha spiegato la sua non facile situazione.

Inter, pronti 30 milioni per Gundogan: il centrocampista non rinnoverà
L'Inter , dunque, potrebbe usare la stessa formula con cui ha convinto Diego Godin , ovvero un contratto di 4 anni da 6 milioni a stagione.

Un nuovo amore per Balotelli: è la cantante Elodie
E stando alle anticipazioni divulgate sul web pare addirittura che l'affare sentimentale vada avanti da diverso tempo. Elodie e SuperMario sono praticamente coetanei: lei è nata il 3 maggio 1990, appena nove giorni prima di Balotelli .

Gasperini, Empoli è una signora squadra
PAPU GOMEZ E JOSIP ILICIC - "Gomez è l'esaltazione dell'ex finalizzatore, è un tuttologo, uomo squadra, faro, catalizzatore". L'Inter? La programmazione non esiste e Gasperini è stato vittima di un sistema che prima fa gola ma poi ti scarica.

Striscia la Notizia, Tapiro d'oro a Morgan: casa pignorata per pagare gli alimenti.

Ma dove andrà a vivere ora? "Non so dove andrò, immagino che la strada sia grande". Morgan inoltre precisa che il motivo principale per cui è indebitato è "la gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe". Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile.

Share