Chelsea, Sarri: "Arsenal squadra difficilissima da affrontare, mi dispiace per il Napoli"

Share

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Slavia Praga. L'agente di Tomas Soucek è rimasto a colloquio con il dg viola, possibile che si sia riparlato del centrocampista ceco. In evidenza si sono messi Pedro da una parte e Sevcik dall'altra con una doppietta, così come suo malgrado Deli tra i cechi, autore di una clamorosa autorete. Il punteggio dice incredibilmente 4-3 e gli ospiti provano addirittura a cercare l'incredibile pareggio che riaprirebbe la qualificazione.

La grande impresa del giovedì di Europa League è firmata Eintracht Francoforte, con i tedeschi che battono meritatamente il Benfica per 2-0 e volano in semifinale nonostante il ko per 4-2 nell'andata. E al 66' li punisce con un'azione da manuale: dopo una leggerezza del Benfica in fase di disimpegno, Da Costa indirizza di testa verso Rebic che triangola con Jovic e poi serve la palla a Rode, che in scivolata trova l'angolo giusto.

Fognini e Sonego ai quarti agli Atp di Montecarlo
Domani contenderà l'accesso ai quarti di finale all'argentino Guido Pella che a sorpresa ha sconfitto il croato Marin Cilic . Nel secondo l'atteggiamento dell'italiano migliora notevolmente e riesce a portare il match al terzo set.

Morgan: "Il 30 aprile mi pignorano la casa, non so dove andrò"
Il Tribunale di Monza , infatti, ha pignorato e messo all'asta la casa in cui risiede l'artista. "Non ho casa". Ma dove andrà a vivere ora? " Non so dove andrò , immagino che la strada sia grande ".

Ciclismo, Victor Campenaerts straccia il record dell'ora
Le prime parole del belga dopo il record sono una dedica all'ex compagno Stig Broeckx, caduto al Giro del Belgio e andato in coma.

Il gioco più facile l'ha avuto il Valencia, che ha vinto facilmente 2-0 in casa contro il Villarreal dopo il 3-1 del Mestalla. Nella ripresa, al 54' arriva anche il 2-0 con Dani Parejo su calcio di punizione deviato dalla barriera.

Share