La Juve suona l'ottava sinfonia:2-1 alla Fiorentina ed è scudetto

Share

Nell'ultimo "campionato", invece, lo Stoxx Europe Football, che raggruppa le 22 squadre quotate, ha guadagnato il 19%, mentre l'altro principale club europeo quotato, il Borussia Dortmund, è salito del 41%; il Manchester United, infine, ha invece perso il 25% del proprio valore.

Il secondo tempo inizia subito in discesa per i padroni di casa che al 53' passano in vantaggio grazie ad un autogol di Pezzella. "Sono davvero felice - ha detto intervistato da Dazn - Ho vinto questo titolo alla mia prima stagione in campionato. Bisogna per forza schiacciare l'acceleratore per non arrivare punto a punto nel finale". Dispiace ma pensiamo a giovedì. Visto il calendario, bisognava accelerare per forza. Venivamo dalla sconfitta a Madrid. Dopo la mazzata di Madrid potevano saltarci addosso. Montella ha convocato 23 giocatori, fra questi per la prima volta il centrocampista Beloko della Primavera.

" Oggi eravamo ancora scioccati dall'eliminazione".

Fognini e Sonego ai quarti agli Atp di Montecarlo
Domani contenderà l'accesso ai quarti di finale all'argentino Guido Pella che a sorpresa ha sconfitto il croato Marin Cilic . Nel secondo l'atteggiamento dell'italiano migliora notevolmente e riesce a portare il match al terzo set.

Conte a E poi c'è Cattelan: "Scelgo il progetto, a giugno torno"
Vivo a Londra, mia figlia Vittoria studia inglese e le ho dato l'opportunità di continuare a studiarlo per tutto l'anno. Inoltre Conte è l'obiettivo numero uno di Suning, che lo segue dalla primavera del 2017.

Al Liverpool bastano 2': Salah eurogol, Chelsea KO e 1o posto
Il City va così a quota 38 punti, a +5 sul Liverpool secondo in classifica, impegnato domani nel derby contro l'Everton .

QUI FIORENTINA - Montella ha annunciato un po' di turnover e chi potrebbe essere sacrificato è Luis Muriel. Al primo anno mio l'abbiamo vinto a quattro giornate dalle fine e andavamo fortissimo in Champions. "Vincerlo oggi era importante, abbiamo un calendario difficile e gli infortunati difficilmente recupereranno".

Quello che è successo martedì scorso è oramai storia. "Vanno migliorati i passaggi e le scelte". Abbiamo avuto tantissime problematiche, abbiamo lavorato meno del solito.

Fiorentina - Juventus (0-3): (Bentancur 31′, Chiellini 69′, Cristiano Ronaldo 79′). "In alcuni momenti della stagione si può giocare con 4 attaccanti, ma anche con 4 mediani". Ai microfoni delle TV nel post partita, sia l'allenatore che il presidente bianconero, Andrea Agnelli, si sono sbilanciati in merito al futuro, confermando che il matrimonio proseguirà anche oltre la scadenza dell'attuale contratto. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Dobbiamo valutare bene l'annata.

Share