Samp, Sabatini si dimette: lite con Ferrero

Condividere

Walter Sabatini si dimette dopo la sconfitta dei blucerchiati per 3-0 con il Bologna. Negli spogliatoi del Dall'Ara c'è stata una lite tra Walter Sabatini e il presidente Massimo Ferrero, con il responsabile dell'area tecnica che ha rassegnato le dimissioni. Queste le parole del dirigente all'emittente satellitare: "Mi sono dimesso dalla Sampdoria con molto rammarico".

Cristiano De André: lo sfogo Facebook sulle figlie e Barbara D Urso
Ma nonostante questo Cristiano De André si è sempre dichiarato disposto a chiarire con le loro figlie. Il cantante poi parla del suo rapporto con la figlia Francesca .

Al Liverpool bastano 2': Salah eurogol, Chelsea KO e 1o posto
Il City va così a quota 38 punti, a +5 sul Liverpool secondo in classifica, impegnato domani nel derby contro l'Everton .

Rapetto: "Pantani non era solo quando morì"
La conclusione sconvolgente viene dunque data direttamente da Rapetto: " Al momento del decesso qualcuno era con lui ". Quel qualcuno, fa notare Rapetto, "potrebbe essere arrivato dal garage.

Dopo la sconfitta con la Roma, Sabatini aveva dichiarato: "Resto alla Sampdoria per fare cose belle, ma solo se rimane anche il presidente Ferrero". Una decisione presa con grande dispiacere.

Condividere