Nissan Micra GPL, solo per l’Italia

Share

Arriva sul nostro mercato, in esclusiva, la nuova Nissan Micra GPL, che amplia così la già corposa gamma disponibile. La capacità combinata dei due serbatoi consente a Nissan Micra GPL di percorre oltre 1.000 Km, secondo i dati rilevati con il ciclo NEDC-BT.

Il motore che spinge questa nuova variante è un IG-T da 0.9 litri a 3 cilindri SMT, che eroga 90 CV di potenza (87 a GPL) e 140 Nm di coppia a 2.250 giri/min. Sul fronte emissioni, sotto GPL parliamo di 125 g/km di CO2, 127 a benzina. Indicatori a LED mostrano la quantità di GPL presente e il tipo di carburante che si sta utilizzando in quel momento.

Conti Saipem: i risultati del primo trimestre 2019
Saipem ha archiviato i primi 3 mesi del 2019 con ricavi pari a 2,16 miliardi di euro, in aumento del 12,6 % rispetto al 2018. Nel periodo il gruppo ha acquisito nuovi ordini per un totale di 2,52 miliardi.

Cristiano De André: lo sfogo Facebook sulle figlie e Barbara D Urso
Ma nonostante questo Cristiano De André si è sempre dichiarato disposto a chiarire con le loro figlie. Il cantante poi parla del suo rapporto con la figlia Francesca .

Juve fuori dalla Champions, le parole a caldo di Agnelli
All'andata, alla Johan Cruijff Arena, è finita 1-1: a Cristiano Ronaldo ha risposto David Neres . Il vantaggio dei bianconeri dura però appea sei minuti.

Il serbatoio per il GPL è inserito nell'alloggiamento normalmente predisposto per la ruota di scorta, e vanta una capienza di ben 42 litri (33,9 effettivi).

La Micra GPL viene proposta in tre allestimenti: START, PLUS e MAX. I prezzi partono da 16.450 euro.

Share