Chi è Chiara Dalessandro, la youtuber ospite di Barbara d’Urso

Share

Questa sera, come ogni lunedì, torna con un nuovo appuntamento il Grande Fratello. "La mia malattia ha alti e bassi - ha spiegato il cantante - Purtroppo devo accettare la cosa, sono stanco di soffrire". Barbara d'Urso ha aperto la serata con un richiamo ufficiale nei confronti di Daniele il quale si è reso protagonista di un episodio sconcertante. Nel corso della diretta Barbara D'Urso si è collegata con lei per accertarsi riguardo le sue condizioni di salute.

La paura più grande di Cristian Imparato è quello che il padre può pensare di lui dopo aver sentito le sue confessioni nella casa del Grande Fratello 2019. Chiacchierando dunque con alcuni dei suoi compagni di avventura, il palermitano ha confessato che deve convivere con questa patologia intestinale da quattro anni.

Coppa di Francia a sorpresa: vince il Rennes, Psg ko ai rigori
In questo frangente, Neymar colpisce alla bocca con un pugno il tifoso e rischia davvero grosso per questa sconsiderata reazione. Ai giornalisti parla riguardo i giovani del Psg dicendo: ‹‹In spogliatoio dobbiamo essere più uomini e più uniti.

Inter, Nainggolan polemico: "A Roma più calore, Milano è solo business!"
A Milano ", ha invece puntualizzato il centrocampista centrale belga, " gira tutto più intorno al business , è un po' più competitiva ".

Benitez: "Inter? Mi promisero acquisti, ma non presero nessuno. Coutinho? Non capivano…"
E quando succede una cosa del genere, hai ovviamente una crisi". "E quella squadra ebbe anche tanti infortuni nel corso della stagione".

La stessa Guendalina, qualche settimana fa, aveva riportato persino la testimonianza del presunto ex fidanzato di Cristian Imparato, nonché parrucchiere della Tavassi, che sembrava confermare il ricorso del concorrente del Grande Fratello 16 alla chirurgia estetica. La Dalessandro è già stata ospite di Carmelita a Pomeriggio cinque venerdì 26 aprile come amica di Follettina Creation, vera e propria star della puntata.

E sarebbe stato nella capitale un altro incontro tra i due: "Ci dovevamo vedere per un caffè ma poi siamo stati insieme più tempo - ha raccontato Fabrizio - Quando stavamo insieme gli ho chiesto delle labbra". La D'Urso ha poi aggiunto che attualmente la Mazzoli è tenuta in isolamento senza tv né cellulare in un ospedale romano, di conseguenza non gli arrivano notizie dall'esterno. Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica.

Share