Sventato piano attentati a Los Angeles dimensione font +

Share

Lo rendono noto i media Usa, riferendo dell'arresto di un veterano di guerra americano, Mark Domingo, convertito all'Islam. Ma è stato sventato un presunto piano terroristico contro più obiettivi nell'area di Los Angeles, compreso uno a Long Beach.

Domingo, 26 anni, è anche accusato di aver fornito supporto materiale a terroristi e di aver prodotto e usato "armi di distruzione di massa per commettere stragi".

Italia, Mancini: "Volevo rivedere Zaniolo. Riccardi ha grande talento"
Nelle nazionali azzurre "cerchiamo di portare avanti un pensiero che possa essere condiviso". E su Balotelli: "Lui sa che oltre a far gol e giocare bene deve comportarsi bene .

Chi è Chiara Dalessandro, la youtuber ospite di Barbara d’Urso
Nel corso della diretta Barbara D'Urso si è collegata con lei per accertarsi riguardo le sue condizioni di salute . Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica .

Province:Salvini,5S si mettano d'accordo con se stessi
Di diverso avviso il capogruppo del M5s al Senato, Stefano Patuanelli. "Se Conte me ne presenta uno sono disposto a discuterne". Il ministro dice una cosa e il suo vice sostiene l'opposto": "l'attacco arriva dal collega di governo Matteo Salvini .

L'arresto è avvenuto venerdì sera, quando l'ex militare è caduto nella trappola tesa dagli investigatori che erano sulle sue tracce. L'uomo era convinto di entrare in possesso di un ordigno.

Voleva vendicare gli attacchi alle moschee in Nuova Zelanda con un attentato durante una manifestazione a Long Beach, in California. Inoltre, ambiva a "diventare un martire". Lo riporta il Los Angeles times. Quanto durerà questa 'tregua' però?

Share