Balotelli contro Ronaldo: "non paragonatelo a Messi"

Share

Di lui ancora ragazzino con la maglia nerazzurra, intento a zittire Cristiano Ronaldo, nel corso di un Manchester United-Inter, si è parlato tanto. D'altronde SuperMario non è stato l'unico ad aver esaltato il talento argentino (e forse qualcosa di più) che, ieri sera con la doppietta, non solo ha regalato la vittoria Barcellona sul Liverpool nell'andata della semifinale di Champions ma ha trasformato, un'altra volta, il Camp Nou in un tempio in adorazione del suo dio. Ronaldo con l'Atletico ha toccato tre palloni e tre gol, ma questa è la sua forza.

L'attaccante oggi al Marsiglia si è espresso senza alcun dubbio su Instagram a favore di Leo Messi.

Concertone Primo maggio, grande inizio con l'omaggio a Franco Battiato
L'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e su Rai Radio2 dalle 15.00 a mezzanotte. E questo trattamento, Ambra , lo subiamo in ogni ambito lavorativo.

Sventato piano attentati a Los Angeles dimensione font +
Lo rendono noto i media Usa , riferendo dell'arresto di un veterano di guerra americano, Mark Domingo , convertito all'Islam . Ma è stato sventato un presunto piano terroristico contro più obiettivi nell'area di Los Angeles , compreso uno a Long Beach.

Gf, D'Urso furiosa con Daniele: "Quinon tolleriamo bullismo o omofobia"
"Ringrazia che sei donna" ha insistito alludendo, probabilmente, proprio all'istinto che aveva di alzare le mani. La risposta della ragazza è stata piuttosto pungente e sarcastica: "Certo Cristiano - ha detto ironica -.

Il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia ha risposto duramente a Mario Balotelli, che sui social aveva commentato il gol numero 600 di Lionel Messi con il Barcellona. Poi poche parole, affidate a una storia Instagram: "Fenomeno!" Ma quando Messi ha la palla tra i piedi è qualcosa di superiore, se non ci fosse Messi Ronaldo sarebbe il migliore. "Se vai da Van Dijk e gli chiedi chi preferisce marcare in finale lui ti dice Ronaldo".

Share