L'Hellas Verona ha esonerato Fabio Grosso

Share

Sconfitta fatale contro il Livorno, Fabio Grosso esonerato. Ai microfoni di Tele Arena, il presidente del club Maurizio Setti ha commentato in questo modo la decisione presa dalla società: "Sapete come la penso". Quella di oggi è stata una partita non interpretata con orgoglio e credo che sia giusto che sia io a comunicare direttamente questa decisione. "Il nostro obiettivo è tornare in Serie A e quindi, anche se a malincuore, sono costretto a sollevare il nostro allenatore dall'incarico". "E' una sconfitta di tutti".

Sventato piano attentati a Los Angeles dimensione font +
Lo rendono noto i media Usa , riferendo dell'arresto di un veterano di guerra americano, Mark Domingo , convertito all'Islam . Ma è stato sventato un presunto piano terroristico contro più obiettivi nell'area di Los Angeles , compreso uno a Long Beach.

Napoli, Ancelotti: "Periodo negativo alle spalle. Mertens resterà ancora con noi"
Ci sono quattro partite e vogliamo giocarle al massimo cercando di fare più punti possibile, chiude a quota 80 sarebbe l'ideale". La migliore risposta l'ha data il campo: il Napoli riscopre Younes e incorona Mertens erede di Maradona .

Fairplay Bielsa, ordina a Leeds di far segnare l'Aston Villa
Questa volta con un gesto estremo di fair play . Marcelo Bielsa sa sempre far parlar di se. Marcelo Bielsa colpisce ancora.

Cambio della guardia in casa Verona dopo la sconfitta interna contro il Livorno nella 36esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). L'Hellas, al momento, è sesto in classifica con 49 punti in zona playoff, con due lunghezze di vantaggio su Perugia e Cittadella.

Share