Noel Gallagher: nuovo singolo che anticipa un EP

Share

Noel Gallagher ritorna con i suoi High Flying Birds annunciando un nuovo EP, che prende il nome dallo stesso singolo appena rilasciato: "Black Star Dancing". "E' un brano che combina influenze di David Bowie, INXS, U2, Queen, Indeep - ha detto l'ex Oasis -".

Ad anticipare Silvestri il set di Carl Brave che pure ha riscosso applausi convinti, e quello di Manuel Agnelli, coi Subsonica come altro set di punta della serata, ma il momento con la maggiore partecipazione della piazza è stato senza dubbio quello di Achille Lauro, che si è presentato sul palco con un completo dorato, un body trasparente e la stessa voglia di stupire e dividere che lo ha reso un caso all'ultimo festival di Sanremo. "Comunque è una 'droga', non sono parole mie, ma di Nile Rodgers che ha letteralmente ballato in studio quando l'ha sentito".

Salvini in Ungheria visita il muro anti-migranti di Orban
Felice di "vedere con i miei occhi con quanta efficacia " il governo di Viktor Orbán "contrasti l'immigrazione clandestina".

BTP Italia a rendimento decennale: scende in asta
Chiusura in ribasso per la Borsa di Londra (-0,3%), in debole rialzo invece per quelle di Parigi (+0,1%) e Francoforte (+0,13%). In rosso il comparto energetico (-0,2%) con il prezzo del petrolio che resta sotto i 63 dollari.

Gf, D'Urso furiosa con Daniele: "Quinon tolleriamo bullismo o omofobia"
"Ringrazia che sei donna" ha insistito alludendo, probabilmente, proprio all'istinto che aveva di alzare le mani. La risposta della ragazza è stata piuttosto pungente e sarcastica: "Certo Cristiano - ha detto ironica -.

Inevitabile il commento calcistico sull'amato Manchester City: "Cosa gli manca per vincere la Champions?" Un po' di fortuna, ma c'è sempre il prossimo anno, non dobbiamo farlo ora. Quando c'e' la Champions vedo sempre in che citta' si svolgera' la finale. Se è, non so, in Azerbaigian dico che non abbiamo bisogno di vincerla, ma se è a Roma dobbiamo vincere. "Quindi la prossima volta che la finale sarà a Roma vinceremo". "Guardiola è un grande, un grande allenatore e una persona simpatica, è un ragazzo fantastico".

Share