La prima foto del Royal Baby sarà su Vogue

Share

Secondo i sempre ben informati bookmaker d'Oltremanica, se il bambino è una ragazza, Meghan e Harry possono scegliere di chiamarla Allegra. Si tratta di rumors ovviamente, news prive di fondamento. Ma... La Duchessa del Sussex aveva descritto il super trendy spazzolino di FOREO in silicone come "uno degli spazzolini più belli e chic che abbia mai usato, non solo in termini di design; è anti-batterico e non abrasivo". Infatti, la duchessa si è anche rifiutata di fare nascere il Royal Baby nell'ala privata del St. Mary's Hospital, dove tutte le donne della Corte (Kate compresa) hanno dato alla luce i loro figli, rifiutando così anche la foto di rito davanti alla clinica.

C'è un filo conduttore tra la morte di Lady Diana e la vita che sta conducendo Meghan Markle. In particolare, Meghan Markle si sarebbe infuriata con i responsabili dell'organizzazione perché, nonostante alcune precedenti rassicurazioni, alcuni piatti del menu presentavano le uova tra gli ingredienti. Ora, lei solitamente non lo fa. Il nuovo programma prevede partenza e ritorno in giornata giovedì e la variazione, ovviamente, è stata associata alla possibilità che Meghan Markle, la moglie del principe, stia per partorire. Effettivamente la sovrana si è recata nella dimora dei Duchi di Sussex a Frogmore Cottage, che dista circa 800 metri dal castello di Windsor. Lo rivela The Sun.

Meteo Roma: previsioni per oggi mercoledì 1 maggio
Verso sera la neve farà la sua comparsa sulle Alpi inizialmente a quota 1600 metri per poi scendere rapidamente sabato. Nelle regioni settentrionali e sull'alta Toscana tempo instabile con la possibilità di temporali .

Venezuela, la Russia avverte gli Usa: "No a interventi militari pro Guaidò"
Frattanto, Donald Trump ribadisce che sulla questione venezuelana sono "aperte molte opzioni", compresa quella militare. La fine definitiva dell'usurpazione è iniziataoggi.

Pil positivo: +0,2 nel primo trimestre. L'Italia è fuori dalla recessione
Italia fuori dalla recessione: nel primo trimestre dell'anno il Pil è aumentato dello 0,2% rispetto al trimestre precedente. Nel primo trimestre del 2019 il ritmo di crescita spagnolo è stato il più veloce dal quarto trimestre del 2017.

Tra il 7 e l'11 maggio, infatti, papà Carlo e Camilla si recheranno in Germania e l'idea è quella di evitare "sovrapposizioni". Dopotutto si sono praticamente trasferiti nel giardino sul retro del Palazzo.

Ad alimentare le voci secondo cui Meghan avrebbe partorito è stato un comunicato ufficiale della casa reale britannica che ha confermato la presenza di Harry in Olanda il prossimo 8 maggio per l'apertura degli Invictus Games.

Share