Aereo dell’Aeroflot atterra e prende fuoco, un morto nell’aeroporto di Mosca

Condividere

Un aereo passeggeri Sukhoi della compagnia di bandiera russa Aeroflot ha preso fuoco e ha compiuto un atterraggio d'emergenza nell'aeroporto di Sheremetzevo. Sui social sono state postate diverse immagini dell'aereo in fiamme, oltre ad alcuni video amatoriali che mostrano il tragico scenario, con l'aereo già in fiamme mentre era ancora in movimento, pochi istanti dopo l'atterraggio. Durante un atterraggio di emergenza un aereo ha preso improvvisamente fuoco in pista causando la morte di almeno una persona e il ferimento di diversi altri passeggeri che erano a bordo. Funzionari citati dall'agenzia Interfax affermano che i 78 passeggeri a bordo sono stati evacuati.

Nelle immagini diffuse online si vede l'aereo in fiamme avvolto da una grande nube di fumo nero. La maggior parte dei passeggeri esce attraverso gli scivoli di emergenza mentre accorrono i mezzi di soccorso. Secondi media locali l'aereo aveva problemi e aveva dichiarato un'emergenza generale qualche decina di minuti dopo il decollo decidendo di tornare subito indietro.

Latitante siciliano arrestato in aeroporto ad Amburgo
La rapina, in particolare, perpetrata nel mese di novembre 2016, era stata posta in essere con efferatezza. I banditi si erano impossessati di gioielli per un valore di circa settantaquattro mila euro.

Ciao Darwin: ecco come sta oggi il concorrente ferito
Dopo 15 giorni di stop questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Le strazianti parole di Sonia Bruganelli sui social.

Siamo fuori dalla recessione (Pil +0,2%). Di Maio: "Avanti come un treno"
Dopo il doppio rimbalzo della produzione industriale a gennaio e a febbraio , era nell'aria. La crescita del Pil italiano nel I° trimestre del 2019 è pari a +0,2 per cento.

L'incendio sarebbe scoppiato quando l'aereo era in volo. Dopo il primo tentativo, abortito, il pilota è riuscito a toccare terra, il carrello ha colpito in maniera troppo violenta la pista, innescando un incendio. Le autorità hanno annunciato un'inchiesta sulla catastrofe.

Condividere