Furto in casa Bernardeschi: a scoprirlo la fidanzata

Share

Ma il colpo non è andato a segno per il rientro anticipato della compagna del calciatore della Juventus. Ora il tifoso bianconero potrebbe essere processato e colpito da DASPO, dato che si è macchiato di un gesto che ha del disumano ed offende non solo i giocatori ed i tifosi, ma tutte le persone del mondo.

MotoGp a Jerez, podio tutto spagnolo. Vince Marquez
La classifica generale vede Marquez in vetta (70 punti), secondo Rins (69), terzo Dovizioso (67), quarto Rossi (61). Al 10° giro Marquez inizia ad allungare su Quartararo, il primo degli inseguitori, incalzati dall'arrembante Rins.

Ilaria Cucchi sul palco del Concertone
Su tutti, ovviamente, Noel Gallagher , capace di incantare una piazza composta soprattutto da generazioni lontane dai suoi anni '90.

Alta tensione in Champions League: scontri tra tifosi a Barcellona
Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute, anche se ben tre poliziotti sono rimasti feriti negli scontri. Barcellona-Liverpool è la partita di andata della seconda semifinale di UEFA Champions League .

Juventus-Torino, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all'Allianz Stadium di Torino. A far saltare il piano di questi ultimi infatti ci ha pensato la fidanzata di Federico Bernardeschi che è rientrata a casa a sorpresa. La ragazza, rincasando, aveva trovato la porta blindata divelta (è probabile che sia stata utilizzata una spranga di ferro). Immediata dunque la richiesta d'aiuto, facendo anche scattare l'allarme.

Share