Genoa-Roma: 1-1, i liguri sbagliano un rigore al 95'! Disperazione sugli splati

Share

Pari al 91' di Romero su corner, e al 95' Sanabria fallisce un calcio di rigore.

Chi è il rigorista per lei? "In generale li calcia chi se la sente". E' stata una bella prestazione, avremmo meritato sicuramente di più, siamo in corsa. In questo momento la squadra è solida.

"Ha generosità, entusiasmo e voglia di crescere".

Come si riparte a lavorare in una settimana delicata? Nella ripresa di occasioni non ce ne sono tantissime fino all'82', quando su cross dalla destra che un colpo di testa spedisce sul secondo palo l'ex Stephan El Shaarawy si coordina e al volo trova lo 0-1.

Procura Figc acquisisce video su Ranieri
In conferenza stampa ha parlato Claudio Ranieri , a cui - tra le tante domande - è stata fatta una domanda quantomeno particolare. Altrimenti diventano offensive nei confronti di una società, come la Lazio , che queste cose non le merita.

Alphabet: tonfo nel dopo mercato, ricavi trimestrali deludono
Il titolo Alphabet ha perso terreno nel dopo mercato a Wall Street. Le spese sono lievitate a 29,7 miliardi da 23,5 miliardi.

Milan, Bakayoko fa ritardo in allenamento: Gattuso infuriato manda tutti in ritiro
Tante parole spese su unità d'intenti, compattezza e gruppo al di sopra di tutto e tutti, per agguantare ancora il quarto posto . Ma non solo, perché l'ex ct dell'Italia potrebbe ricevere proposte interessanti da PSG, Manchester United e Bayern Monaco.

"L'atmosfera ci ha aiutato molto". Abbiamo lavorato soprattutto su questo punto di vista. Un rigore fallito da Sanabria al 94′ ha il sapore della beffa. Quando Sanabria era titolare, invece, era lui. Se l'era procurato, a volte i rigori si sbagliano.

"Non è che stiamo cercando l'assetto". Oggi sono contento della prestazione della squadra. "Non dobbiamo perdere la fiducia e reagire alle difficoltà", sottolinea Prandelli.

Quante emozioni ci sono state? .

Un gol importante che è servito in parte. "Io sono convinto che sabato, se continuiamo così, faremo una buona partita".

Share