Il Bayern ha deciso: basta Ribery - Ticinonline

Share

La squadra bavarese infatti ha comunicato che il francese non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno e come Robben, cercherà fortuna altrove: "Quando sono arrivato al Bayern, un sogno è diventato realtà".

Bayern Monaco: da Beckenbauer a Ribery: quante stelle in 119 anni! Il primo e' il francese Franck Ribery, 36enne. "Non estenderà il suo contratto con il Bayern e andrà via in estate".

Alberto Urso criticato da Radio 105, la radio partner di Amici
Maria De Filippi affronterà pubblicamente la questione o con la sua eleganza, ignorerà l'accaduto? Radio 105 , la radio ufficiale del programma.

Noel Gallagher: nuovo singolo che anticipa un EP
Inevitabile il commento calcistico sull'amato Manchester City: "Cosa gli manca per vincere la Champions?" Un po' di fortuna, ma c'è sempre il prossimo anno, non dobbiamo farlo ora.

Alta tensione in Champions League: scontri tra tifosi a Barcellona
Le forze dell'ordine sono prontamente intervenute, anche se ben tre poliziotti sono rimasti feriti negli scontri. Barcellona-Liverpool è la partita di andata della seconda semifinale di UEFA Champions League .

Robben - scrive SportMediaset - è stato accolto da una lunga standing ovation, ogni volta che toccava il pallone il pubblico esultava e dopo il match l'olandese ha dichiarato quasi commosso: "Sono semplicemente molto, molto, grato. So che ci sono cose più gravi nella vita, ma quando non puoi fare quel che ti piace, è frustrante, ci sono stato male".

Rummenigge ha annunciato che per ringraziare sia Robben che Ribery nel 2020 verrà organizzata una partita d'addio ad hoc. "Abbiamo vinto così tanto oltre 20 titoli". "Ora però posso dire che amo il calcio e che voglio continuare a giocare".

Share