MotoGp a Jerez, podio tutto spagnolo. Vince Marquez

Share

"Stanno guidando fortissimo. Quindi, faccio i miei complimenti", ha concluso parlando dell'exploit della Yamaha Petronas nel sabato di Jerez. "Ad Austin eravamo delusi e ora siamo di nuovo in testa al campionato".

Alphabet: tonfo nel dopo mercato, ricavi trimestrali deludono
Il titolo Alphabet ha perso terreno nel dopo mercato a Wall Street. Le spese sono lievitate a 29,7 miliardi da 23,5 miliardi.

Sventato piano attentati a Los Angeles dimensione font +
Lo rendono noto i media Usa , riferendo dell'arresto di un veterano di guerra americano, Mark Domingo , convertito all'Islam . Ma è stato sventato un presunto piano terroristico contro più obiettivi nell'area di Los Angeles , compreso uno a Long Beach.

Problema cardiaco per Iker Casillas: ricoverato d’urgenza in ospedale, è fuori pericolo
Nella mattinata di oggi, il portiere del Porto Iker Casillas ha sofferto di un infarto al miocardio , definito acuto. Il portiere del Porto ha avutoun infarto durante l'allenamento con la squadra.

Questa mattina sul circuito di Jerez de la Frontera si è conclusa anche la terza ed ultima sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento della stagione 2019 di MotoGP. Insoluto forse anche agli occhi dei diretti interessati. "Sicuramente mi trovo meglio con la moto, non so se posso già vincere, però per il podio magari su può fare". 5° Petrucci, al suo miglior risultato stagionale. Completano la top ten Crutchlow, Nakagami e Bradl. Al 10° giro Marquez inizia ad allungare su Quartararo, il primo degli inseguitori, incalzati dall'arrembante Rins. Sfortunato il poleman Fabio Quartararo, tradito dalla sua Yamaha mentre lottava per il podio. Sesto il sempre più interessante rookie Quartararo (a 461), 9° Lorenzo (536) - che si è fatto notare soprattutto quando, a un certo punto, rientrando da un run, si è fermato davanti al box della Ducati, prima di passare a quello della Honda - 10° Bagnaia (684), e soltanto 14° Rossi (772). La classifica generale vede Marquez in vetta (70 punti), secondo Rins (69), terzo Dovizioso (67), quarto Rossi (61).

Share