Pamela Prati, continua il mistero delle sue nozze. Esiste il marito?

Share

Subito dopo la fine dello spazio dedicato alle nozze della Prati, nel dietro le quinte di Live - Non è la D'Urso, si sarebbe verificato qualcosa di curioso e sorprendente; infatti, tra le persone presenti in studio a sostegno della Prati si sarebbe riscontrato un certo nervosismo. Si sposeranno o no? "Buon sabato a tutti", ha scritto in una Instagram Story. Dopodiché Barbarella entra immediatamente nel vivo, chiedendogli direttamente: "Tu sei Marco Caltagirone, giusto?".

La telefonata di Caltagirone, invece, che tipo di dubbi ha sollevato? Solo la voce, forse, si conosce, a meno che non sia stato lui a telefonare a Barbara D'Urso. Il motivo sarebbe da ricercare nelle condizioni di salute della Prati, provata da questa vicenda.

Da settimane non si fa altro che parlare di lei e del suo imminente matrimonio con la sua dolce metà.

Dal canto suo Pamela, dal suo account Instagram, nelle stories ha pubblicato alcuni post in cui scrive "Curatevi la cattiveria" o "Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici". Secondo quanto ha riferito Luigi, ad averlo notato sarebbe stata proprio l'ex soubrette de Il Bagaglino che avrebbe chiesto a Lele Mora, amico in comune dei due, di poterlo conoscere.

Florida, Boeing 737 fuori pista finisce in un fiume
Un Boeing 737 è finito fuori pista a Jacksonville , in Florida , e ha finito la sua corsa nel fiume limitrofo, il St. L'incidente è avvenuto intorno alle 21.43 locali, le 3.43 di sabato mattina italiana.

Milan, tegola per Gattuso: rottura del crociato per Caldara
Caldara ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta odierna per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio . Un'altra tegola per il difensore del Milan , rimasto ai box per l'intera stagione .

Alphabet: tonfo nel dopo mercato, ricavi trimestrali deludono
Il titolo Alphabet ha perso terreno nel dopo mercato a Wall Street. Le spese sono lievitate a 29,7 miliardi da 23,5 miliardi.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare sempre più insistenti le voci su un presunto annullamento del matrimonio di Pamela Prati.

Proprio per evitare di violare le clausole del contratto già firmato, Caltagirone avrebbe evitato ancora di più di comparire in televisione.

Il futuro sposo della Prati, incalzato dalle domande di Barbara D'Urso, ha dichiarato di non poter apparire in televisione prima dei fiori d'arancio perché avrebbe firmato un'esclusiva con la trasmissione Verissimo: "Non posso apparire da nessuna parte perché ho un contratto di esclusiva". Si scioglierà tra cinque giorni?

Share