Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è qui!

Share

Come annunciato nei giorni scorsi, Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming e pellicola conclusiva della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. È lo stesso Tom Holland, l'attore che interpreta l'Uomo ragno, ad avvisare prima della partenza della clip d'anticipazione: chi non ha visto l'ultimo film che ha dato una svolta al Marvel Cinematic Universe, infatti, dovrebbe evitare di vedere questo video per evitarsi clamorosi spoiler.

Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Interessante la presenza di Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson), potrebbe essere un nuovo mentore per Spider-Man? Per saperne di più dovremo attendere il 10 luglio quando il film, che vede nel cast anche Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon e Cobie Smulders, arriverà nelle sale italiane. 'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

Amici 2019 serale, la sesta puntata del 4 maggio 2019
Il tenore ha subito accettato, chiedendo però che il perdente abbandoni la scuola. A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri .

Procura Figc acquisisce video su Ranieri
In conferenza stampa ha parlato Claudio Ranieri , a cui - tra le tante domande - è stata fatta una domanda quantomeno particolare. Altrimenti diventano offensive nei confronti di una società, come la Lazio , che queste cose non le merita.

Ciao Darwin: ecco come sta oggi il concorrente ferito
Dopo 15 giorni di stop questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Le strazianti parole di Sonia Bruganelli sui social.

Tuttavia, il buon Peter Parker sarà costretto ad indossare ancora una volta il costume di Spider-Man per aiutare Nick Fury a svelare il mistero della comparsa di misteriose creature.

Share