Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è qui!

Share

Come annunciato nei giorni scorsi, Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming e pellicola conclusiva della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. È lo stesso Tom Holland, l'attore che interpreta l'Uomo ragno, ad avvisare prima della partenza della clip d'anticipazione: chi non ha visto l'ultimo film che ha dato una svolta al Marvel Cinematic Universe, infatti, dovrebbe evitare di vedere questo video per evitarsi clamorosi spoiler.

Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Interessante la presenza di Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson), potrebbe essere un nuovo mentore per Spider-Man? Per saperne di più dovremo attendere il 10 luglio quando il film, che vede nel cast anche Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon e Cobie Smulders, arriverà nelle sale italiane. 'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

Читайте также: Procura Figc acquisisce video su Ranieri

Tuttavia, il buon Peter Parker sarà costretto ad indossare ancora una volta il costume di Spider-Man per aiutare Nick Fury a svelare il mistero della comparsa di misteriose creature.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share