Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni

Share

Sulla pista di Ballando con le stelle sta per scendere un grande campione: Alessandro Del Piero.

Infine durante la serata torna anche il torneo "Ballando con te" con la gente comune pronta a confrontarsi con stili e balli diversi.

La giuria sarà ancora presieduta dalla Maestra di ballo Carolyn Smith, che sarà accompagnata dalle taglienti lingue di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per la coppia un voto totale di ben 47 punti! Ad accompagnare i vip la Big Band di Paolo Belli. I Vip protagonisti della "staffetta del ripescaggio" potranno mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti.

Capello contro Icardi: "Non so se entrava nello spogliatoio, non colpa mia"
L'ennesimo attacco ricevuto da Mauro Icardi ha provocato la reazione di Wanda Nara , moglie e agente del numero 9 dell'Inter . Una frase, quella pronunciata da Fabio Capello , che non è andata giù a Wanda Nara . È questa la chiave delle vittorie.

Aereo dell’Aeroflot atterra e prende fuoco, un morto nell’aeroporto di Mosca
La maggior parte dei passeggeri esce attraverso gli scivoli di emergenza mentre accorrono i mezzi di soccorso. Funzionari citati dall'agenzia Interfax affermano che i 78 passeggeri a bordo sono stati evacuati.

Noel Gallagher: nuovo singolo che anticipa un EP
Inevitabile il commento calcistico sull'amato Manchester City: "Cosa gli manca per vincere la Champions?" Un po' di fortuna, ma c'è sempre il prossimo anno, non dobbiamo farlo ora.

Continua la sfida del sabato tra il programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci ed il programma di Canale 5 Amici 2019, guidato come sempre da Maria De Filippi. Ospiti della quarta puntata saranno i ragazzi de Il Volo. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. I tre tenori si confronteranno con una coreografia realizzata in pochissime ore che verrà votata dalla giuria presente in studio. In streaming è possibile seguire la puntata sulla piattaforma RaiPlay. Fra un passo di danza e uno sgambetto, il reality più ballato che si conosca va avanti nella programmazione Rai. A decidere chi proseguirà la corsa verso la finale sarà il pubblico da casa, che avrà la possibilità di votare il preferito tramite i social networks, e la giuria in studio. Ad esibirsi questa settimana: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Questi i personaggi che durante la sesta puntata si contenderanno il gradino più alto del podio: Suor Cristina - Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri - Luca Favilla; Ettore Bassi - Alessandra Tripoli;Milena Vukotic - Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo - Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso - Samanta Togni; Dani Osvaldo - Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg - Sara Di Vaira; Antonio Razzi - Ornella Boccafoschi.

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Share