De Ligt-Juventus, il difensore confessa un dettaglio sul futuro

Condividere

Mino Raiola sta tirando la corda con il Barcellona, aumentando le pretese di Matthijs de Ligt.

Detto questo, lo stesso De Ligt, come evidenziato da "TuttoJuve", ha colto l'occasione per evidenziare il suo punto i vista sul prezzo del suo cartellino in ottica cessione.

De Ligt, uomo mercato e simbolo dei lancieri, trascina l'Ajax verso grandi ambizioni non pensando al mercato estivo. Rispetto a qualche mese fa, però, l'asta è sempre più in crescendo e l'Inter, tra le altre, rappresenta un vero spauracchio per la Vecchia Signora, soprattutto perché tra le fila dei nerazzurri si annovera uno dei più importanti uomini di mercato del nostro paese, un tale Beppe Marotta.

Liverpool, Klopp: "Ci proveremo, senza Salah e Firmino"
A trascinare la squadra di Klopp verso il successo sono stati Origi e Wijnaldum , autori di due doppiette. Suona la carica Jürgen Klopp , ma sa bene di dover affrontare alcuni seri problemi di formazione .

Unicredit, addio a Facebook e Instagram: "Valorizziamo canali proprietari"
Una decisione che era nell'aria ormai da diverso tempo ma è stata ufficializzata solamente a maggio. Ebbene, Unicredit ha annunciato che chiuderà i suoi account Facebook e Instagram .

MotoGp a Jerez, podio tutto spagnolo. Vince Marquez
La classifica generale vede Marquez in vetta (70 punti), secondo Rins (69), terzo Dovizioso (67), quarto Rossi (61). Al 10° giro Marquez inizia ad allungare su Quartararo, il primo degli inseguitori, incalzati dall'arrembante Rins.

Juventus, PSG, Bayern Monaco e Manchester United sono così rientrate nella corsa. Ma c'è ancora una speranza.

Il sogno è sempre Paul Pogba, ma realisticamente sembra una trattativa quasi impossibile. "Sono molto triste di partire, ma sono anche felice di giocare con la maglia del Barcellona". Con madame Veronique, la madre-manager del 24enne centrocampista francese, i contatti proseguono in maniera positiva.

Condividere