De Ligt-Juventus, il difensore confessa un dettaglio sul futuro

Share

Mino Raiola sta tirando la corda con il Barcellona, aumentando le pretese di Matthijs de Ligt.

Detto questo, lo stesso De Ligt, come evidenziato da "TuttoJuve", ha colto l'occasione per evidenziare il suo punto i vista sul prezzo del suo cartellino in ottica cessione.

De Ligt, uomo mercato e simbolo dei lancieri, trascina l'Ajax verso grandi ambizioni non pensando al mercato estivo. Rispetto a qualche mese fa, però, l'asta è sempre più in crescendo e l'Inter, tra le altre, rappresenta un vero spauracchio per la Vecchia Signora, soprattutto perché tra le fila dei nerazzurri si annovera uno dei più importanti uomini di mercato del nostro paese, un tale Beppe Marotta.

Il mercato degli smartwatch cresce del 48%
Tornando alle percentuali di mercato il dominio di Apple Watch sembra imbattibile con una quota del 35,8% in aumento rispetto al 35,5% del 2018.

Antonio Conte svela nuovi indizi sul suo futuro
In percentuale diciamo che al 60% tornerò in Italia , al 30% lavorerà all'estero mentre per il 10% resterò ancora disoccupato". Questa un'anticipazione delle parole dell'ex ct della Nazionale: "A settembre sarà l'allenatore del Milan? ". "No".

"Gomorra 4", gran finale ma o Maestrale non si rivela
Il pubblico deve dire addio a Patrizia Santoro, uccisa da Gennaro "Genny" Savastano , nella dodicesima e ultima puntata. Le sceneggiature di Gomorra - La serie sono di Leonardo Fasoli , Maddalena Ravagli , Enrico Audenino , Monica Zapelli .

Juventus, PSG, Bayern Monaco e Manchester United sono così rientrate nella corsa. Ma c'è ancora una speranza.

Il sogno è sempre Paul Pogba, ma realisticamente sembra una trattativa quasi impossibile. "Sono molto triste di partire, ma sono anche felice di giocare con la maglia del Barcellona". Con madame Veronique, la madre-manager del 24enne centrocampista francese, i contatti proseguono in maniera positiva.

Share