Valentina Vignali contro Soleil: "Si è fatta tutta la Serie A"

Share

Tra le due ragazze, come si è potuto ben capire, non scorre buon sangue e così Valentina si è lasciata sfuggire una parolina di troppo.

Domenica Live, Ivana Icardi e il flirt con Gianmarco Onestini: "Tutti si baciavano, io cosa dovevo fare?"

Valentina Vignali è una delle concorrenti del Grande Fratello più discusse del momento.

A dire la sua, tramite le sue Instagram stories, è stato Amedeo Venza, personaggio televisivo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e organizzatore di eventi che ha affermato: "La Vignali poche ore fa ha dichiarato in diretta tv che Stefano Laudoni fa uso di droghe e andava a letto con i trans... credo che si sia toccato il fondo!" Come riporta anche TvZap, Valentina Vignali ha commentato quel filmato insinuando anche che Soleil Sorgé possa aver avuto relazioni con calciatori professionisti. Io le ho risposto: "io ho vinto la serie B e tu ti fai tutta la serie A però".

Liverpool, Klopp: "Ci proveremo, senza Salah e Firmino"
A trascinare la squadra di Klopp verso il successo sono stati Origi e Wijnaldum , autori di due doppiette. Suona la carica Jürgen Klopp , ma sa bene di dover affrontare alcuni seri problemi di formazione .

Calciomercato Juventus, Romero 'annunciato' da Preziosi: "Andrà ai bianconeri"
Queste le sue dichiarazioni: "Sapete tutti che c'è una trattativa avviata, andrà alla Juventus . "Non ci sono le code fuori, do il mandato a loro".

Milan, tegola per Gattuso: rottura del crociato per Caldara
Caldara ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta odierna per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio . Un'altra tegola per il difensore del Milan , rimasto ai box per l'intera stagione .

Nella giornata di ieri pomeriggio, molti utenti hanno notato la Vignali all'interno della casa mentre parlava del suo ex Laudoni. "Io avrei usato altre parole". La Vignali avrebbe definito la Cipry una delle persone più stupide al mondo. Soleil è una ragazza molto altezzosa, un po' gattamorta, provocante quando non serve.

Vi ho visto in diversi momenti, in certi atteggiamenti, in cui ho pensato che ci fosse un interesse da parte tua, ma non te ne ho mai parlato perché non sto con Daniele, non è il mo fidanzato.

Non solo. Valentina Vignali si è difesa così: "Quella è roba vecchia, sono cose di un anno e mezzo fa, ma che penso e ribadisco". Dopo aver sentito queste parole Cristiano Malgioglio non è riuscito a far finta di niente e sconvolto dalla leggerezza con cui Valentina ha preso la cosa ha commentato: "E' da querela". Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprirlo.

Share