Casa a famiglia rom a Roma, Raggi contestata a Casal Bruciato: "Buffona"

Share

Contestata anche la presente del IV municipio: "Facciano le piazzole attrezzate come in Europa per i nomadi, quali case?". "La legge si rispetta, chi spaventa i bambini e minaccia di stuprare le donne forse dovrebbe farsi un esame di coscienza", ha detto. Su Facebook arriva la risposta della sindaca Raggi: "La verità è che CasaPound specula sulla pelle di tutte le persone e, intanto, occupa abusivamente un palazzo in pieno centro a Roma". Esprimiamo la nostra solidarietà alla sindaca Raggi per essere stata oggetto di insulti. Quando siamo saliti il dirimpettaio di casa parlava con una vicina e diceva che sapeva già da questa mattina alle 5 che sarebbero venuti. L'insofferenza tra i vertici del M5S è comprensibile, perché se consideriamo che i sondaggi danno i pentastellati in caduta libera e alle ultime elezioni amministrative il M5S ha rimediato una serie di batoste, in molti casi arrivando a dimezzare i voti, la Raggi un po' per tutta Italia sta diventando l'emblema della cattiva amministrazione a Cinque Stelle. Entrambi i gruppi si sono messi a indagare su quella che definiscono "una truffa di dimensioni epocali che ha influenzato la politica", spiega ByeByeRaggi. Insieme alla sindaca c'era anche Gianpiero Palmieri, vescovo ausiliario di Roma est, secondo cui al momento in casa sono rimasti solo i due genitori con la figlia più piccola, mentre gli altri 11 figli sono tornati al campo La Barbuta per paura delle violenze dei manifestanti.

Agente dei servizi segreti italiani trovato morto a Parigi
Il funzionario di Palazzo Chigi è stato trovato morto riverso a terra con una ferita sanguinante sotto il mento . Ufficialmente si trovava nella capitale francese per seguire un corso di lingua .

Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è qui!
Tuttavia, il buon Peter Parker sarà costretto ad indossare ancora una volta il costume di Spider-Man per aiutare Nick Fury a svelare il mistero della comparsa di misteriose creature.

Chewbacca addio: Star Wars in lutto, è morto l'attore Peter Mayhew
Mayhew sapeva quanto i fan fossero importanti perché il franchise continuasse ad avere successo, e gli è stato devoto. Io e milioni di altre persone non dimenticheremo Peter e ciò che ha dato a tutti i noi.

"Questa famiglia risulta legittima assegnataria di un alloggio - ha detto la sindaca prima di rientrare in macchina -". Il presidente del tribunale di Napoli e il sito legalmail fanno sapere che: "Tale azione di hackeraggio è già avvenuta in altri fori ove ignoti hanno tentato di accedere anche al sito istituzionale nel chiaro tentativo di entrare in possesso di dati sensibili degli iscritti". Non sappiamo se verranno ma sono stati molto onorati dell'invito. Il caso di Casal Bruciato, tuttavia, smentirebbe questa sua scelta, soprattutto dopo il caso delle dimissioni di Armando Siri che sembrano aver riportato la quiete nei rapporti tra M5S e Lega. La famiglia è stata costretta a passare la notte nell'appartamento di via Sebastiano Satta, senza né luce né gas. "Sperano di poter resistere", ha detto Don Ambarus. Un'iniziativa che invece non sarebbe piaciuta al vicepremier Luigi Di Maio. Contro questa barbarie ci vediamo tutti oggi alle 16 a Casal Bruciato.

Share