Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: dall’Inghilterra le conferme

Share

Paulo Dybala può lasciare la Juventus a 4 anni dal suo arrivo.

Giudizio Ue su Italia: l'impatto su mercati e Spread
Il nostro Paese rimane così all'ultimo posto della classifica europea della crescita, senza minimamente avvicinarsi agli altri. Le stime sono al ribasso perché a febbraio le stesse istituzioni avevano previsto un +0,2% per il 2019 e +0,8% nel 2020.

Francia-Italia, Macron: "Legame tra nostri due Paesi è indistruttibile"
Il capo di Stato francese ha parlato di epoca formidabile: "C'è grande umanità e i nostri Paesi hanno saputo unire le migliori intelligenze".

Venezuela, telefonata Trump Putin. Accordo nucleare anche con la Cina
Abbiamo parlato di commercio, Venezuela, Ucraina, Corea del Nord, controllo degli armamenti nucleari e anche della 'bufala russa'. Durante lo scambio, Trump ha detto che gli Stati Uniti sono " al fianco del popolo venezuelano ".

Poco più di un mese fa, il 20 marzo, era stato uno degli eroi che era riuscito a salvare i suoi compagni dal dirottamento del bus scolastico a San Donato Milanese. "Poi mi ha anche regalato la maglia autografata". Nessuna lettera, nessuna chiamata. Sia come sia, l'interesse c'è e le basi per una trattativa esistono: questioni tecniche, ambientali, economiche e personali portano verso una possibile uscita di Icardi dall'Inter ma. Negli ultimi giorni l'attaccante ha riempito i social con foto dal contenuto piccante, scatti che non sono piaciuti in società: "La società e l'ambiente nerazzurro sono rimasti infastiditi dal servizio fotografico pubblicato a puntate sui social network dall' ex capitano Mauro Icardi e dalla moglie Wanda Nara". Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: "sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio". E oggi si è concretizzato quell'invito.

Share