Made in Sud è in un lutto: l’estremo saluto sui social

Share

Nelle stesse ore, però, è accaduto una tragedia che ha scosso tutti coloro che lavorano nella trasmissione che una volta a settimana viene trasmessa in diretta dall'Auditorium di Napoli.

Appresa la notizia, è toccato alla famiglia di Mauro, volata immediatamente negli Usa, l'identificazione del cadavere e successivamente l'avvio delle pratiche per il rimpatrio della salma, che tornerà a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta, cittadina della quale era originario, dove si svolgeranno i funerali.

Un grave lutto si è consumato alla fine di aprile, quando il famoso fonico di Made in Sud Mauro Signore, è stato investito e ucciso a Los Angeles, all'età di soli 35 anni. In tanti in queste ore, nel mondo dello spettacolo piangono la scomparsa di Mauro Signore, 35enne attore e tecnico dell'audio. Ricordiamo che lunedì scorso, la nota trasmissione Made in Sud gli ha dedicato una puntata.

Читайте также: Agente dei servizi segreti italiani trovato morto a Parigi

Inizialmente si era pensato ad una rapina finita male, tanto che le autorità americane avevano trattenuto la salma per eseguire l'autopsia.

Qualche giorno fa, Fatima Trotta, presentatrice di Made in Sud, aveva mostrato uno scatto del ragazzo, con scritto "Ciao Mauro", nel corso del programma comico di Rai Due. Stando alle prime indiscrezioni il giovane sarebbe stato vittima di un tragico incidente d'auto, ma ancora si starebbero accertando le cause.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share