Ufficiale: Mino Raiola sospeso dalla Figc

Share

Raiola non potrà esercitare la propria professione dal 9 maggio al 9 agosto, di fatto quindi per l'intera durata della sessione estiva di trasferimenti. Non si tratta di un calciatore o di un allenatore, ma di un procuratore: la Figc ha infatti squalificato i cugini Vincenzo e Mino Raiola, rispettivamente per due e tre mesi. "Vincenzo Raiola, in proprio ed in qualità di legali rappresentanti delle società da essi rappresentate (.) alla sanzione della sospensione dall'esercizio dell'attività di procuratore sportivo". È questa la sentenza definitiva della Commissione Procuratori Sportivi della FIGC, di seguito il comunicato ufficiale: "La Commissione Procuratori Sportivi, ogni altra eccezione, deduzione e difesa rigettata, condanna i Sig.ri Carmine Raiola e Sig". Carmine Raiola, della società Three Sports Business Ltd., 40 Villa Fairhomme, Sir.

Di Maio: in Cdm siamo maggioranza, su Siri non arretriamo
Il fascicolo, da quanto si è saputo da fonti investigative, è ancora a modello 45, cioè senza ipotesi di reato ne indagati. Nel 2013 fu candidato sindaco a Bresso con il Partito Italia Nuova.

Latitante siciliano arrestato in aeroporto ad Amburgo
La rapina, in particolare, perpetrata nel mese di novembre 2016, era stata posta in essere con efferatezza. I banditi si erano impossessati di gioielli per un valore di circa settantaquattro mila euro.

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Spalletti rilancia Lautaro, Borja con Brozovic
Ieri sera, guardando Eintracht-Chelsea, mi è venuto in mente che noi siamo l'unica squadra a non aver subito gol in casa loro. Mister, le hanno dato fastidio le foto postate da Icardi sul suo profilo instagram? Non so a cosa vi riferiate di preciso.

Il legale dei due procuratori, Massimo Diana, chiederà ora il rito accelerato per conoscere le reali motivazioni della squalifica e chiedere la sospensione della pena.

Share