"Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast

Share

Il video che mostra l'incontro del cast è stato pubblicato sul profilo BH90210 di Instagram, account creato appositamente per il revival. Ad altri, leggendoli, verrà subito un magone di nostalgia: si tratta della squadra di Beverly Hills 90210, il telefilm che ha fatto sognare i ragazzi degli anni '90 e che ora si prepara a tornare.

È nato il royal baby, Harry: "Sono orgoglioso di Meghan"
La popolarità della coppia è palese. "Volevo quindi condividere questo momento con tutti", ha aggiunto il Duca. All'epoca dell'intervista Meghan aveva da poco divorziato con il suo primo marito Trevor Engelson .

Giornata mondiale dell'igiene delle mani: come evitare le infezioni
Il consumo di gel alcolico è un indicatore indiretto del grado di adesione alla pratica dell'igiene delle mani. Secondo i medici un veicolo di batteri troppo spesso sottovalutato.

Venezuela, telefonata Trump Putin. Accordo nucleare anche con la Cina
Abbiamo parlato di commercio, Venezuela, Ucraina, Corea del Nord, controllo degli armamenti nucleari e anche della 'bufala russa'. Durante lo scambio, Trump ha detto che gli Stati Uniti sono " al fianco del popolo venezuelano ".

Intorno al tavolo di lettura troviamo Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering e il grande assente sarà l'amato Luke Perry, l'attore morto in seguito ad ictus la cui partecipazione era ancora incerta. Si parlerà della difficoltà di mettere in scena il reboot e, come ha rivelato Jennie Garth a "Entertainment Weekly", "sarà una serie sugli attori che ci sono dietro i personaggi". La crew di Beverly Hills 90210 dopo 30 anni è pronta a riapparire sugli schermi. La Fox, che produce lo show, sta snocciolando una serie di "prelibatezze" per i fan di ieri e (perché no) anche per il pubblico giovane di oggi. Sono previsti sei episodi in tutto, la prima puntata andrà in onda su Fox USA il 7 agosto.

Share